Condividi:        

Il pc si spegne completamente solo quando vuole lui

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Il pc si spegne completamente solo quando vuole lui

Postdi jojojo » 08/01/07 13:21

Ciao a tutti, ho da poco messo l'adsl e da quando l'ho fatto, spesso, ma non sempre quando spengo il pc, mi si spegne lo schermo, ma il computer resta acceso, tipo in standby, ma se provo a muovere il mouse o pigiare cntrl+alt+canc non succede niente, quindi non mi resta che togliergli l'alimentazione...la cosa strana è che se faccio così all'avvio non fa lo scan disk, cosa che invece accade quando magari si blocca e gli tolgo l'alimentazione...sapete como posso risolvere questo problema???
jojojo
Utente Senior
 
Post: 125
Iscritto il: 30/05/03 19:25

Sponsor
 

Postdi Caffey » 08/01/07 13:30

Il fatto che non faccia Scan Disk è in un certo senso una garanzia in quanto è ormai uscito da Windows e quindi non sente che togli l'alimentazione. Per quanto riguarda la soluzione del problema prova a fare una cosa. Quando vuoi spegnere premi il bottone di accensione sul CASE ma non tenerlo premuto! Il PC dovrebbe spegnersi molto più velocemente. Fammi sapere se funzia!
Al di sopra dell'onnipotenza divina, si erge il più alto potere della ragione [L. A. Feuerbach]
Avatar utente
Caffey
Moderatore
 
Post: 605
Iscritto il: 30/12/06 15:33
Località: Umbria


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Il pc si spegne completamente solo quando vuole lui":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti