Condividi:        

Nero 6: aggiungere ed eliminare file contemporaneamente

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Nero 6: aggiungere ed eliminare file contemporaneamente

Postdi gamma_ray » 07/01/07 12:54

Per masterizzare uso nero express 6. Spesso mi capita che su dei cd riscrivibili devo aggiungere dei file e toglierne degli altri, e vorrei farlo contemporaneamente, solo che non mi è possibile. Devo prima eliminare, scrivere, e poi aggiungere quello che voglio. E' possibile fare tutto insieme?

Altra domanda: ma i dati una volta masterizzati occupano più spazio sul disco? Perchè spesso quando voglio aggiungere dei dati lo spazio rilevato è insufficiente, ma se cancello il disco e ricopio tutto da capo ci sta un sacco di roba in più: come mai?
Grazie.
Avatar utente
gamma_ray
Utente Senior
 
Post: 1559
Iscritto il: 09/05/03 16:27

Sponsor
 

Postdi Ulisse » 07/01/07 13:40

Finchè non fai la cancellazione completa del disco i dati saranno sempre presenti anche se non visibili. Per questo motivo hai il problema di spazio insufficiente.
Non credo si possa cancellare e scrivere in un'unica sessione... ma non sono sicuro di questo :(
Avatar utente
Ulisse
Utente Senior
 
Post: 128
Iscritto il: 06/10/01 01:00
Località: Reggio Calabria

Postdi gamma_ray » 07/01/07 15:42

Ok, intanto grazie.
Avatar utente
gamma_ray
Utente Senior
 
Post: 1559
Iscritto il: 09/05/03 16:27

Re: Nero 6: aggiungere ed eliminare file contemporaneamente

Postdi Panteras82 » 07/01/07 21:03

gamma_ray ha scritto:Per masterizzare uso nero express 6. Spesso mi capita che su dei cd riscrivibili devo aggiungere dei file e toglierne degli altri, e vorrei farlo contemporaneamente, solo che non mi è possibile. Devo prima eliminare, scrivere, e poi aggiungere quello che voglio. E' possibile fare tutto insieme?

Altra domanda: ma i dati una volta masterizzati occupano più spazio sul disco? Perchè spesso quando voglio aggiungere dei dati lo spazio rilevato è insufficiente, ma se cancello il disco e ricopio tutto da capo ci sta un sacco di roba in più: come mai?
Grazie.

Per poter aggiungere dati ai dischi RW devi fare una 1° formattazione completa e ogni volta che aggiungi dati non chiudere il disco. Se fai solo formattazioni veloci i dati del disco non sono visibili ma sono sempre li. Non è possibile cancellare e scrivere nella stessa sessione.
ASUS Striker Extreme P4;
INTEL Conroe Core 2 Extreme QX6800 2.93Ghz FSB1066;
4Gb di ram DDR2 667;
Nvidia GeForce 8800 Ultra DDR3 da 768Mb;
Window Vista Ultimate Plus.
Panteras82
Utente Senior
 
Post: 187
Iscritto il: 03/01/07 17:34
Località: Ferrara

Postdi gamma_ray » 08/01/07 08:16

Tutto chiaro, grazie. :D
Avatar utente
gamma_ray
Utente Senior
 
Post: 1559
Iscritto il: 09/05/03 16:27


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Nero 6: aggiungere ed eliminare file contemporaneamente":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti