Condividi:        

schede video

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

schede video

Postdi kalifornia » 07/01/07 13:27

Gent.li tecnici, da 4 giorni a questa parte quando gioco dopo 5-10 minuti mi si riavvia da solo il pc.
Ho aperto il case e ho visto che i 2 ventilatori (marca palit) delle schede video (ho 2 GeForce 6600 GT) non erano più funzionanti.
Vorrei sapere se potrebbe essere questa la causa (ho tolto cmq tutta la polvere) ed eventualmente consigliarmi sia delle buone ventole per schede video sia strumenti efficaci per il raffreddamento.
Inoltre vi chiedo se c'è un'applicazione che permetta di verificare lo stato delle mie schede video per controllare che non siano danneggiate.
Grazie
kalifornia
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 07/01/07 13:17
Località: ancona

Sponsor
 

Postdi quizface » 07/01/07 14:00

Immagine

Potresti cercare di ripristinare le ventole smontandole e cercando di mettere una coccia di olio (vasellina) fra perno e boccola

oppure potresti cambiarle addirittura con raffreddamento a liquido
Immagine
Clicca sulla figura
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi quizface » 07/01/07 14:03

In questo caso pero' occuperai 3 posti (1 per la scheda 2 per il raffreddamento) cosi' sembra dalla foto
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "schede video":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 150 ospiti