Condividi:        

bloccare le connessioni indesiderate

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

bloccare le connessioni indesiderate

Postdi terepalmi » 05/01/07 14:21

salve, sono una navigatrice ormai da molto tempo, ma in fatto di computer sono proprio ignorante. Sul mio computer, con Windows Millennium Edition, da un po' alle mie connessioni se n'è aggiunta una che collega ad un numero 899 a pagamento (chiamata 0202). anche se ho l'ADSL e il costo non dovrebbe venirmi accreditato, è molto fastidiosa, perchè scollega la mia connessione. cercando su molti forum ho trovato che per evitare intrusioni indesiderate di questo tipo dovrei, dopo aver cancellato la connessione, mettere in "sola lettura" il file rasphone.pbk, nella cartella documents and settings/all users/dati applicazioni/microsoft/network/connections/pbk....ma il problema è che non c'è! ho già messo la visualizzazione dei file nascosti come consigliato, ma non trovo nessuna di queste cartelle, o ne trovo due o tre ma di contenuto diverso...con "trova" non viene visualizzato nessun file. sembra che non esista! cosa posso fare? questa è l'unica soluzione? per favore datemi una mano....e spiegate in modo che anche un bambino lo possa capire...altrimenti mi ritrovo peggio di prima... grazie
terepalmi
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 05/01/07 13:58

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 07/01/07 04:18

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "bloccare le connessioni indesiderate":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti

cron