Condividi:        

firefox e scansioni antivirus o spyware fan riavviare il pc

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

firefox e scansioni antivirus o spyware fan riavviare il pc

Postdi arsan » 06/01/07 23:42

Ciao a tutti ragazzi, è la prima volta che entro, spero di averlo postato nel posto giusto; comunque ho preso un virus che mi sta facendo impazzire;.
Praticamente inizio una scansione con AVAST o SPYBOT e dopo un pò dall avvio, improvvisamente mi si riavvia il PC. Seguendo dei consigli ho provato a scaricarmi anche altri programmi tipo ADWARE , ho fatto scansioni on line, ma dopo un po' il PC mi ri riavvia ancora.

Il tutto è iniziato quando ho provato a scaricarmi INT EXPL. 7, e l' install è fallita perchè mi diceva che non avevo materiale originale....., da quel momento in poi nn sono più riuscito ad utilizzare FIREFOX ,( ma INT EXPL 6 và lo stesso ) infatti appena clicco anche in questo caso, mi ri riavvia, allora ho cominciato a fare le varie scansioni e ........ il risulato già l'ho spiegato

Sono anche arrivato a pensare, nn è che quel b.astardo di BILL mi ha mandato questo virus perchè non ho una copia originale di WIINDOWS ???

AH per la cronaca la scansione si blocca sempre a WINDOWS SYSTEM 32..... non ò che diavolo sia !!!!!!

AIUTO VI PREGO SE RIUSCITE DATEMI UNA MANO !!!! VI PAGO !!

THANKSSS !!
arsan
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 06/01/07 23:28
Località: reggio emilia

Sponsor
 

Postdi baf-on » 07/01/07 00:42

leggi questo ----> Immagine
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown

Postdi Dylan666 » 07/01/07 03:27

Per favore, dai titoli descrittivi ("AIUTOOOOO, HO UN MEGA VIRUS !!!" non lo è) come da Immagine Netiquette ;)

Correggo io ma la prossima volta fai più attenzione ;)

Inoltre se il tuo windows non è originale non possiamo aiutarti: il materiale pirata è privo di ogni garanzia di funzionamento e il nostro regolamento interno ci vieta di discuterne

PS: Bill non manda virus, nemmeno se gli rubi i soldi non pagando la licenza
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi arsan » 07/01/07 17:51

Non mi dà la convalida; ma io ho il cd di windows.... non so perchè !
Ma non sapete come aiutarmi allora ?? :cry:
arsan
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 06/01/07 23:28
Località: reggio emilia

Postdi Dylan666 » 08/01/07 18:40

quindi CD in regola con seriale in regola?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi arsan » 08/01/07 20:50

Ti giuro, ho tutto, infatti ancora non ho capito perchè nn sono riuscito a installarlo, forse x il virus boooo; cmq sai dirmi cosa fare x " spazzarlo " via .....

Non riesco mai a finire una scansione !!!!
arsan
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 06/01/07 23:28
Località: reggio emilia

Postdi Dylan666 » 08/01/07 23:42

da modalità provvisoria hai provato?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "firefox e scansioni antivirus o spyware fan riavviare il pc":

Firefox 115.6.0esr
Autore: ophiucus
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 187 ospiti