Condividi:        

accesso internet con password

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

accesso internet con password

Postdi aemme » 06/01/07 12:01

salve,
ho un figlio che non vuole usare il suo pc per connettersi ad internet, mentre continua ad usare il mio, ora vorrei mettere fine a questa storia perchè ogni volta che si connette mi crea cas..i..n..i ! posso mettere una password? come devo fare?
buona Epifania a tutti! (anche a mio figlio :lol: :lol:)
aemme
Utente Senior
 
Post: 108
Iscritto il: 19/04/04 19:10
Località: l'isola più bella

Sponsor
 

Re: accesso internet con password

Postdi garber888 » 06/01/07 18:41

aemme ha scritto:salve,
ho un figlio che non vuole usare il suo pc per connettersi ad internet, mentre continua ad usare il mio, ora vorrei mettere fine a questa storia perchè ogni volta che si connette mi crea cas..i..n..i ! posso mettere una password? come devo fare?
buona Epifania a tutti! (anche a mio figlio :lol: :lol:)



Se hai XP se via in pannello di controllo / account utente, puoi modificare l'accesso ed inserire la pass.
Un altra via invece, meno economica, è quella di installare una suite completa anche di parental control
ciao
garber888
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 06/01/07 16:41
Località: Insubria Terra Di Sopra

Postdi aemme » 07/01/07 11:04

grazie 1000 garber888,
fatto e tutto ok, ora quando vuole internet, il merlo, deve chiamare me :lol: :)
aemme
Utente Senior
 
Post: 108
Iscritto il: 19/04/04 19:10
Località: l'isola più bella


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "accesso internet con password":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti