Condividi:        

Due S. O.

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Due S. O.

Postdi cafaci » 06/01/07 10:42

Salve a tutti. Ho 2 HD, da 80 e 40 GB. Per prudenza, ho installato su entrambi il SO Windows XP Pro. Il bios mi permette di avviare uno dei due a piacere. Nell'utilizzo, ci sono delle attenzioni da osservare? I due SO agiscono indipendentemente l'uno dall'altro oppure hanno qualche file/funzione in comune? In altre parole le operazioni che vengono effettuate su uno hanno delle "ripercussioni" sull'altro? Gli upload vanno fatti su entrambi oppure basta farli su uno? E poi, esiste un programma in grado di trasferire per intero (SO compreso) il contenuto di un disco su un'altro o semplicemente i programmi già installati? Grazie per la pazienza e l'ndispensabile aiuto.
cafaci
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 20/10/06 12:55

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 07/01/07 03:56

i due XP sono separati e indipendenti. L'uno può vedere le cartelle dell'altro e viceversa ma i programmi, gli update, i permessi, gli utenti, ecc. sono assolutamente divisi.

L'unica cosa che potrebbe essere in comune è il cestino. Io avevo un disco con Windows Millennium che ho partizionato per installare anche XP e i due OS condividono il cestino, come se ce ne fosse uno solo.

Se tu hai il dualboot potresti avere la stessa cosa (non saprei), se scegli il disco di avvio da BIOS no.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti