Condividi:        

problema con HD.....HELPPPPPP!!!!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problema con HD.....HELPPPPPP!!!!

Postdi gnagna81 » 05/01/07 16:17

Ciao a tutti!!!!
Problemone...ho comprato un nuovo pc, xkè il vekkio è morto....e fino qui tutto ok...ora xò come faccio a trasferire i dati del vekkio hard disk sul nuovo???

Sono piuttosto alle prime armi con problemi hardware!!

Grazie a tutti in anticipo!!!
gnagna81
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 05/01/07 16:13

Sponsor
 

Postdi danieleg » 05/01/07 16:32

Se non vuoi, non puoi o non sai creare una rete fra i due PC (cosa che comunque per un semplice trasferimento di dati una tantum mi sembra eccessiva) puoi armarti di santa pazienza, di qualche CD (o DVD se sono supportati) riscrivibile e copiare i dati dal PC vecchio sul CD, da questo sul nuovo e cos' fino alla fine. Altrimenti al posto dei CD o DVD puoi usare una penna USB, semprechè il vecchio PC abbia l'uscita USB - il nuovo ce l'avrà denz'altro. In ogni caso l'acquisto di una penna USB è sempre altamente consigliabile.

Altrimenti, e mi parrebbe la soluzione migliore, portare i due PC in un laboratorio e chiedere che ti spostino il disco del PC vecchio come secondo disco sul nuovo.
Avatar utente
danieleg
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 10/07/06 15:58
Località: Vicino a Imperia

Postdi gnagna81 » 05/01/07 16:53

Grazie x la risposta....il mio problema xò è ke il vekkio pc non si accende proprio...si dovrebbe essere bruciato il processore, quindi non posso masterizzare i dati...devo fisicamente usare solo il vekkio hard disk!

Mi dicevano ke ci sono dei "contenitori" in cui inserire l'hard disk e farlo diventare da intedrno ad esterno...pensate sia una soluzione praticabile?!

Vorrei evitare di portarlo a qualcuno se possibile!

Grazie, ciao!
gnagna81
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 05/01/07 16:13

Postdi djescobar » 05/01/07 22:27

scusa nn puoi montare il vekkio come secondo hard disk? ti conviene..
I love girls & house music

http://www.myspace.com/jastynescobardj
djescobar
Utente Senior
 
Post: 116
Iscritto il: 28/12/06 19:57

Postdi Paolinog » 06/01/07 01:33

infatti
Paolinog
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 22/12/06 09:57

Postdi Jekill » 06/01/07 11:59

Se lo colleghi come slave all'IDE primario o secondario, devi impostare i "jumper" a slave. Altrimenti, se è connesso come singolo, puoi lasciarlo a "cable select" o "single".
Jekill
Utente Junior
 
Post: 63
Iscritto il: 02/11/06 00:04
Località: Roma Est


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problema con HD.....HELPPPPPP!!!!":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti