Condividi:        

KASPERSKY E LA ROTTURA.....

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

KASPERSKY E LA ROTTURA.....

Postdi SILVELLO10 » 06/01/07 01:24

Ho abbandonato KASPERSKY V.6.0 motivi di aggiornamento che non mi si aggiornava piu' dovevo eseguire gli aggiornamenti manualmente ora ho detto basta dopo molte soddisfazioni ricevute adesso l'ho messo da parte ,ma rimpiango e' come stato un distacco affettivo visto che virus non ne ho presi con lui . Ora ho voltato pagina e possiedo NOD 32 nuovo istallato mi funziona ma il mio pensiero resta sempre KASPERSKY .Chiedo cosa potrebbe essere causato questo problema di aggiornamenti automatici mancati ,avendo provato a disistallarlo e poi istallarlo di nuovo ma quando doveva effettuare i suoi aggiornamenti ogni 3 ore non ne faceva aluno dovevo per forza effettuarlo io manualmente finche' ho detto basta. CHIEDO a voi se potete informarmi su questo problema .GRAZIE della vostra cortese collaborazione ,a riguardo anche per chi lo usa ed ha lo stesso problema mio.
SILVELLO10
Utente Senior
 
Post: 106
Iscritto il: 06/12/05 11:58

Sponsor
 

risoluzione

Postdi SILVELLO10 » 07/01/07 12:14

risolto il problema !!!
SILVELLO10
Utente Senior
 
Post: 106
Iscritto il: 06/12/05 11:58


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "KASPERSKY E LA ROTTURA.....":

Kaspersky
Autore: Marcos70
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti