Condividi:        

scheda video nvidia 7300se

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

scheda video nvidia 7300se

Postdi edo906 » 05/01/07 20:01

ragazzi scusate sn nuovo del sito e vorrei chiedervi visto che sto comprando un computer cosa ne dite della scheda video NVIDIA GeForce 7300SE, 512MB TurboCache visto ke io utilizzo giochi premetto ke il resto del computer ha un processore intel dual core di 2.80 ognuno,1 giga di ram,160gb di hard disk ecc.A me interessa sapere cosa ne pensate della scheda video vorrei molti pareri.Vi ringrazio anticipatamente
edo906
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 05/01/07 19:55

Sponsor
 

Postdi tahcniolos » 05/01/07 20:02

Forse sarebbe meglio che tu postassi nella sezione Hardware/Consigli per gli acquisti.
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia

Postdi GAD » 05/01/07 21:04

Non la vedo bene, nel senso che ora come ora ci puoi giocare a quasi tutto, pero' l'andazzo dei videogiochi e' quello di sprecare le risorse in modo esasperato quindi presto inizierà a non bastare pure questa.
Quindi se vuoi giocare agli ultimi titoli puo' andar bene, se invece sei un gamer appassionato e la vuoi sfruttare anche coi giochi dei prox anni conviene prendere altra scheda piu' pompata (e costosa)

mod: ti sposto in consigli per acquisti
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "scheda video nvidia 7300se":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti