Condividi:        

Problemi velocità segnale radio con coniteck dacota

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Problemi velocità segnale radio con coniteck dacota

Postdi gii » 05/01/07 18:07

Ciao

Uso la chiavetta wireless CN402USB ed è connessa al router CN401WL54 e connessa a una porta usb 2.0. (il classico pacchette da due in uno che si trova al mediaword)
Il la potenza del segnale radio mi viene sempre indicata come Eccellente o ottima ma la velocità rimane sempre tra i 6 e massimo i 9 mbps.

Il router dista max 6-8 metri, si trova in un'altra stanza separata da solo un muro ma la porta resta sempre aperta.
Come posso posizionare, o cos'altro devo fare a router e chiavetta per raggiungere i 54 mbps????
Talvolta appena accendo il pc e cambiando posizione alla chiavetta li raggiungo, ma per poco tempo e la cosa non è riproducibile!

Grazie
gii
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 05/01/07 17:52

Sponsor
 

Postdi piercing » 05/01/07 20:55

poco pagare poco pretendere... ;)

puoi provare a cambiare canale di trasmissione aiutandoti eventualmente con un programmino come netstumbler...
Immagine
:P www.langame.it vieni a trovarci! ;)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi gii » 06/01/07 02:51

piercing ha scritto:poco pagare poco pretendere... ;)

puoi provare a cambiare canale di trasmissione aiutandoti eventualmente con un programmino come netstumbler...


Appunto.. poco non pochissimo pretendere!! :lol:

e che faccio??? mi intendo veramente poco di queste cose!!

ho provato ad usare "tcp optimizer" e mi è arrivato a 12... ma poi al riavvio il sistema più che instabile è diventato inutilizzabile e ho dovuto utilizzare la modalità ripristino configurazione di sistema di XP!!!!!!!!!
gii
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 05/01/07 17:52

AIUTO !!!!!

Postdi pepetech » 17/01/07 02:20

Scusate pero vedo che voi avete lo steso router che ho comprato, pero io ho il problema chr non mi riesce nemenno installarlo, inserisco il cd d'installazione, ed arrivo alla fine, pero quando apro pannello di controllo - modem, appare solo il modem che avevo prima, potete aiutarmi, per favore?, e se non è troppo potete indicarmi come devo anche configurarlo?
grazie mille
pepetech
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 13/01/07 15:46


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Problemi velocità segnale radio con coniteck dacota":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti