Condividi:        

applicazione win32 non valida

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

applicazione win32 non valida

Postdi andrefede » 04/01/07 22:55

Ciao a tutti, scusate io ho un problema, ho appena installato un masterizzatore e lettore dvd sul mio pc, ho provato e funziona sia nella masterizzazione che nella lettura di film dvd, il problema è che se provo ad installare un gioco dvd mi da questo errore appena clicco per aprire il cd: e:\ non è un'applicazione di win32 valida, sapete aiutarmi?? (e: è il masterizzatore)
Grazie in anticipo
andrefede
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 09/08/06 21:41

Sponsor
 

Postdi cs84113 » 05/01/07 12:02

...vuol dire che il gioco non è valido per windows...se esplori il dvd che estensione ha il file di setup???
volete un forum di ragazzi in cui parlare di problematiche relative al sesso in modo educato?venite a trovarci nel nostro bel forum...
http://xsonnyx.forumup.it
cs84113
Utente Senior
 
Post: 340
Iscritto il: 28/06/06 10:23

Postdi andrefede » 05/01/07 14:45

L'estensione è .exe e il gioco così come tutti i giochi su dvd non si installano anche se sul retro della custodia indicano la conpatibilità con windows.. mentre i giochi su cdrom li installa
grazie dell'interessamento
andrefede
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 09/08/06 21:41


Torna a Software Windows


Topic correlati a "applicazione win32 non valida":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 96 ospiti

cron