Condividi:        

AIUTO! due divx in un dvd

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

AIUTO! due divx in un dvd

Postdi zlatan93 » 04/01/07 09:38

:( Ragazzi ho un problema.Ho due divx di 350MB,voglio metterli tutti e due sullo stesso dvd.Li ho convertiti con VSO DIVX TO DVD CONVERTER in file da dvd,fino a qua nessun problema.Sono andato su nero e ho messo l'opzione crea dvd video guardate bene:mi fa inserire i file di un solo divx convertito e se provo a metterne un altro dice che i file hanno lo stesso nome (BUP VOB ecc..).Idivx sono diversi e occupano meno di 3 GB sul dvd come posso fare per metterli su un solo dvd.P.S Ho provato a rinominare i file di un divx convertito ma se poi vado a metterlo mi dice nessun file compatibile trovato.Vi scongiuro aiutatemi non voglio sprecare un dvd per un divx (anche perchè avrei altri divx simili da mettere su altri dvd).VI RINGRAZIO IN ANTICIPO PER FAVORE AIUTATEEEEMI!!!!
Avatar utente
zlatan93
Utente Junior
 
Post: 72
Iscritto il: 13/12/06 07:20
Località: Dark Side of The Moon

Sponsor
 

Postdi Ulisse » 04/01/07 10:59

Se hai nero vision (compreso in nero7 oppure come plug-in di versioni precedenti) lo puoi fare tranquillamente utilizzando il wizard... che ti aiuta a creare anche il menu iniziale del dvd con il titolo dei 2 film.
Con il prog che hai usato tu non saprei come fare.
ciao ciao
Avatar utente
Ulisse
Utente Senior
 
Post: 128
Iscritto il: 06/10/01 01:00
Località: Reggio Calabria

Postdi Pao1o » 04/01/07 13:21

Se hai la suite nero completa, nero recode fa al caso tuo (remake di un dvd).
Tra i programmi free è ottimo dvd shrink in modalita compilation

http://www.dvdshrink.info/compilation.php

La procedura che hai usato tu con nero express (o start smart), non va bene e non serve rinominare le cartelle.
Devi prima fare il reauthoring del dvd come detto sopra (nero recode, vision o shrink).
Immagine
Avatar utente
Pao1o
Utente Senior
 
Post: 1375
Iscritto il: 23/10/05 12:58
Località: non scrivo più su questo forum per divergenze

Postdi zlatan93 » 04/01/07 14:37

:D :) :lol: :P 8) :o ;) Ragazzi siete fantastici vi ringrazio moltissimo ho risolto il mio problema.
Avatar utente
zlatan93
Utente Junior
 
Post: 72
Iscritto il: 13/12/06 07:20
Località: Dark Side of The Moon


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "AIUTO! due divx in un dvd":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti