Condividi:        

Desktop layout

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Desktop layout

Postdi gamptw » 04/01/07 09:22

Ho già controllato i topics precedenti e una soluzione provvisoria alle icone che si allineano a sn è stato risolto grazie al topic http://www.pc-facile.com/forum/viewtopi ... ione+icone.

Nei fatti, da ieri, mi succcede che ogni volta che accendo il pc (win xp pro) -ed ogni 10 minuti circa una volta acceso- il desktop appare con tutte le icone allineate a sn e scompare anche la barra degli strumenti ''avvio veloce''.
Ho fatto scansioni antivirus, ho usato ad-aware plus, ripristinato il sistema ad un punto precedente, fatto chkdsk e deframmentazione: nulla! Sembra che il pc non salvi piu' le impostazioni personali. Il mio dubbio e' che ieri durante la pulizia del registro con Reg_Seeker_152 sia stato eliminato qualche file importante ma la funzione di ripristino delle voci cancellate non funziona (impossibile accedere al registro). Che fare? Avete qualche idea per supplire a questo noioso inconveniente? Grazie in anticipo.
-a.
Fubar!
gamptw
Utente Senior
 
Post: 283
Iscritto il: 21/02/02 15:35
Località: Milano

Sponsor
 

errore di forum

Postdi gamptw » 04/01/07 09:25

scusate. mi sono distratto ed ho postato nel forum sbagliato. il messaggio andava posto in ''sistemi operativi windows''. non so come fare a spostarlo!
scusate ancora.
-a.
Fubar!
gamptw
Utente Senior
 
Post: 283
Iscritto il: 21/02/02 15:35
Località: Milano

Postdi Dylan666 » 04/01/07 13:35

Lo sposto io non cè problema ;)

Guarda se RegSeeker ha fatto un bakup di quanto rimosso e ripristinalo
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi gamptw » 04/01/07 14:16

Dylan666 ha scritto:Lo sposto io non cè problema ;)

Grazie!

Guarda se RegSeeker ha fatto un bakup di quanto rimosso e ripristinalo

Ho visto il topic http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=55627 ed ho seguito le istruzioni ma nulla da fare.
-a.
Fubar!
gamptw
Utente Senior
 
Post: 283
Iscritto il: 21/02/02 15:35
Località: Milano


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Desktop layout":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti