Condividi:        

Inspiegabile spegnimento del PC

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Inspiegabile spegnimento del PC

Postdi grecale » 04/01/07 07:36

Buon anno alla redazione,sono un Vs. nuovo iscritto e con poca esperienza di SO. Il mio è un windows XP da qualche tempo mi si spegne inspiegabilmente, riesco a navigare solo su Msn ma come inizio a attivare lo scan del mio antivirus Avast oppure scaricare altro antivirus anche on line come aprendo HijackThis mi si spegne totalmente, Mi da questa informazione: hardware monitor found an error. Premetto che ho acquistato un nuovo monitor Ace 4 mesi fa, saranno 20 giorni che ho questo problema. Ho postato qui su sicurezza e non su hardware in quanto ritengo sia un virus. In attesa di Vs. consigli rinnovo un Felice 2007 a tutti voi.
grecale
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 03/01/07 06:32

Sponsor
 

Postdi Xaind » 04/01/07 11:37

ho avuto lo stesso problema ed era un trojan o piu'....non c'e' stato niente da fare le ho provate tutte da hijackthis a avg trojan remover ecc ecc...ho dovuto formattare...
L'Universo è in espansione e il ritmo sta accelerando. La nuova teoria sulla sua fine è il Grande Strappo. La chiave è nell'ammontare di energia oscura.Se è superiore a un certo valore, tutta la materia verrebbe disintegrata improvvisamente in 1 secondo
Xaind
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 30/11/06 23:04


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Inspiegabile spegnimento del PC":

Spegnimento PC
Autore: nicola_na78
Forum: Software Windows
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti