Condividi:        

Cerco un aiuto sulla trasformazione di voci "eloquens&q

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Cerco un aiuto sulla trasformazione di voci "eloquens&q

Postdi Cash_and_Carry » 03/01/07 16:36

Ho scaricato da poco il programma "Eloquens" che mi permette di dare voce alle mie lettere scritte...geniale!ma avrei un problema,vorrei trasformare le voci in mp3...ho saputo che il programma migliore è Mp3MyMp3 2.0 l'ho scricato ma non capisco un fico secco di come si usa...aiuto! :o
Cash_and_Carry
Utente Junior
 
Post: 69
Iscritto il: 06/09/06 15:16
Località: Pavia

Sponsor
 

Postdi Cash_and_Carry » 03/01/07 19:38

per favore qualcuno mi aiuti...ho scoperto che scaricando Mp3MyMp3 non mi dà le opzioni setup...come devo fare?esiste un nuovo modo di salvare il programma?
Cash_and_Carry
Utente Junior
 
Post: 69
Iscritto il: 06/09/06 15:16
Località: Pavia

Postdi tahcniolos » 03/01/07 20:18

Eloquens in che formato ti salva il file voce?
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia

Postdi Cash_and_Carry » 03/01/07 20:23

non lo sò,non vorrei dire una stupidata ma in .exe .non ci capisco molto ma quando apro Mp3MyMp3 mi dice che le source list non ci sono ed è vero...
Cash_and_Carry
Utente Junior
 
Post: 69
Iscritto il: 06/09/06 15:16
Località: Pavia

Postdi Cash_and_Carry » 04/01/07 20:42

va bè visto che non mi caga nessuno qui mi vado a fare 3 giorni sulla neve a sciare, ciao a tutti...
ps:quando torno però mi aiutate vero?
Cash_and_Carry
Utente Junior
 
Post: 69
Iscritto il: 06/09/06 15:16
Località: Pavia

Postdi tahcniolos » 04/01/07 23:26

Se davvero ti salva file .exe, vuol dire che ti crea un file eseguibile che per funzionare ti apre il programma (eloquens) per essere ascoltato. Allora, o hai una opzione per esportare il file audio in .wav direttamente da eloquens, o non hai altre alternative che mandare in esecuzione il file e registrarlo contemporaneamente con un programma per registrare dalla scheda audio (se non hai bisogno di grande qualità va bene anche il registratore di suoni di Windows, altrimenti puoi usare Audacity o altri). Audacity può esportare direttamente in Mp3 (trovi il link per scaricarlo nella sezione download di questo sito, e diverse istruzioni in giro per questo forum o in internet).
P.S. Questo non è un centro di assistenza, ma un semplice forum: le risposte sono pura e semplice cortesia di chi risponde, chi domanda dovrebbe avere più pazienza.
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia

Postdi Cash_and_Carry » 05/01/07 01:10

grazie mille,se avrò ancora bisogno mi farò vivo nei prossimi giorni...
ps:scusa per la poca pazienza ma ero stato troppo abituato bene con un certo Andorra...va bè,grazie lo stesso
Cash_and_Carry
Utente Junior
 
Post: 69
Iscritto il: 06/09/06 15:16
Località: Pavia


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Cerco un aiuto sulla trasformazione di voci "eloquens&q":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti