Condividi:        

AIUTOOO PER IL MONITOR

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

AIUTOOO PER IL MONITOR

Postdi leonikola » 02/01/07 15:16

ciao..sn un nuovo utente.. nn credo che vi interessi e quindi andiamo al sodo.. ho un problema con il mio pc.. o meglio monitor.. quando metto una risoluzione alta si vede male.. alcuni mi hanno detto xkè nn ho i driver del monitor ( il monitor è un ASUS VW192S ) ma io nn riesco a trovarli; potete aiutarmi? grazie..
leonikola
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 02/01/07 15:09

Sponsor
 

Postdi zendune » 02/01/07 17:59

Scusa, ma la domanda è troppo generica.
Alzando la risoluzione del monitor, lo stesso si vede male.
Potrebbe essere un problema di refresh, ma le informazioni che mi premono sono:
a) quale distribuzione Linux usi (e quindi serverX);
b) che settaggi hai impostato di base;
c) con quali nuovi settaggi hai dei problemi (hai cambiato risoluzione e/o frequenza di aggiornamento).
Non exercitus neque thesauri praesidia regni sunt, verum amici, quos neque armis cogere neque auro parare queas: officio et fide pariuntur
Avatar utente
zendune
Moderatore
 
Post: 1660
Iscritto il: 15/03/03 18:34
Località: Brescia

mmm

Postdi leonikola » 02/01/07 21:26

quando vado a 800x600 si vede bene quando vado a 1024x768 si inzia a vedere sfocato.. Oppure quando gioco a pes6 ogni tanto compare una linea sfocata. e quindi si vede male
leonikola
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 02/01/07 15:09

Postdi zello » 02/01/07 22:30

pes6 per linux?
Per me hai sbagliato forum.
Comunque, a spanna, più che un problema di drivers (il monitor non ha normalmente bisogno di drivers) mi pare un problema di refresh impostato male.
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44

Postdi leonikola » 02/01/07 22:40

senti.. sicuramente.. ho sbagliato forum.. potresti dirmi cosa è linux?? e dirmi dove posso andare a parlare di questo problema
leonikola
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 02/01/07 15:09

Postdi zendune » 03/01/07 09:01

Capito, hai sbagliato sezione ;)
Ti sposto in Assistenza Hardware.
Non exercitus neque thesauri praesidia regni sunt, verum amici, quos neque armis cogere neque auro parare queas: officio et fide pariuntur
Avatar utente
zendune
Moderatore
 
Post: 1660
Iscritto il: 15/03/03 18:34
Località: Brescia


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "AIUTOOO PER IL MONITOR":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti