Condividi:        

mi presento

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

mi presento

Postdi pizzou » 31/12/06 13:58

Salve sono nuovo in questo forum.Mi ha sempre piaciuoto e avevo risolto molti dei miei problemi nel ambito del informatica generale.Adesso cerchero di frequentare di piu tempo permetendo.Auguro a tutti un buon fine anno e un inizio migliore ... molto migliore perche ho pauro chi stiamo andando di male in peggio.L'ultima notizia lo dimostra,spero che con la morte di Sadam come dice Bush ci sarebbe un mondo migliore,io ci credo come un qualsiasi americano credulone(naif) lontano dalla realta di tutti i giorni.??? una riflessione quando arriva il turno degli altri ?chi gridano che in nome della democrazia si puo uccidere altri essere umani(di qualsiasi colore e credo).
La guerra non da frutti ai soldati,invece frutta molto ai mandanti.
pizzou
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 27/12/06 13:37
Località: Bologna

Sponsor
 

Postdi ale » 02/01/07 15:10

ciaociao benvenuto anche a te! :)

per quando riguarda la questione saddam (a mio parere sin troppo documentata e chiaccherata dai media) in rete si dice che non fosse nemmeno lui...
mah cmq siano andate le cose personalmente sono a favore alla pena di morte per determinate categorie di persone, quando il reato c'è, si vede, è reale e pesante. il come e chi l'ha effettuata e sulle ripercussioni che avrà è un altro discorso nel quale posso essere anche daccordo su determinate prese di posizione ;)
Avatar utente
ale
Reporter
 
Post: 4591
Iscritto il: 13/06/02 15:20


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "mi presento":

Mi presento
Autore: cocomerous
Forum: Forum off-topic
Risposte: 2
Mi presento
Autore: S+E
Forum: Forum off-topic
Risposte: 0
Mi presento
Autore: -augusto-
Forum: Forum off-topic
Risposte: 3
Mi presento
Autore: giorib
Forum: Forum off-topic
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: fax71ita e 8 ospiti