Condividi:        

modifica carattere

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

modifica carattere

Postdi occhidisole » 02/01/07 13:13

Ciao a tutti ragazzi e innanzi tutto buon anno!!!
Ho un problema, o meglio un problemuccio da niente ma non so come fare...mi dareste una mano???
Due giorni fa ho formattato il pc e ho reinstallato tutto....l'unica cosa che non riesco a modificare sono i caratteri di scrittura e la grandezza delle cartelle....si legge tutto piccolissimo!!
Ho provato ad andare nel menu proprietà del pannello di controllo ma mi fa modificare solo la grandezza dei caratteri....però all'interno delle cartelle le icone sono sempre minuscole e il carattere di scrittura è orrendo.....che faccio??????? :undecided:
occhidisole
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 20/11/06 15:25
Località: bari

Sponsor
 

Postdi baf-on » 02/01/07 13:26

..controlla la "risoluzione"---tasto destro sullo schermo--propietà--impostazioni--"risoluzione dello schermo"... prova ad abbassarla ....
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown

Postdi occhidisole » 02/01/07 14:18

Ho seguito il tuo suggerimento ma l'unico risultato è che si restringe il desktop e si vede tutto sfocato....
occhidisole
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 20/11/06 15:25
Località: bari

Postdi baf-on » 02/01/07 14:30

..scusa ho capito male ..ma sul desktop come le visualizzi ?¿
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown

Postdi occhidisole » 02/01/07 21:51

Le icone sul desktop sono visualizzate bene....solo i titoli e le icone della barra in basso sono minuscole....poi se apro alcuni programmi,tipo emule, ad esempio la lista dei trasferimenti e le icone sono piccolissime rispetto a com'erano prima che formattassi il pc...potrebbe dipendere da un mancato aggiornamento dei drivers della scheda video??
occhidisole
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 20/11/06 15:25
Località: bari


Torna a Software Windows


Topic correlati a "modifica carattere":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti