Condividi:        

Problema con audio - ronzio di fondo e casse "impazzite

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema con audio - ronzio di fondo e casse "impazzite

Postdi gtn » 27/12/06 19:32

Come da titolo, da un po di tempo incorro in un problema stranissimo. Mentre visito le cartelle del mio computer o sto navigando su internet sento un ronzio elettrico, che non saprei sinceramente definire. Un suono strano, stranissimo, che sento anche in questo momento muovendo la scroll bar. Per sentire il suono basta stare un attimo attenti; lo si percepisce senza troppo sforzo. Inutile dire che da parecchio fastidio.

A casse spente non si sente nulla di cio, ovviamente. :lol:

Altre volte invece nell'aprire questa o quella finestra si sente proprio "beep". Quando ascolto una canzone poi, muovendo il cursore del mouse verso destra o verso sinistra ad esempio, il suono smette di fuoriuscire da questa o quella cassa. Roba da matti.

Qualcuno sa a cosa può essere dovuto questo problema fastidiosissimo? Può essere un problema di qualche software invece che hardware?

Ho due casse Creative e un sub-woofer della stessa marca. Non mi avevano mai dato problemi.

Grazie mille, in anticipo.
gtn
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 27/12/06 19:29

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 31/12/06 03:14

Se provi con altre casse? E con le cuffie è lo stesso?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Markew » 02/01/07 00:04

Al 99% è un problema dovuto ai cavi non schermati, pertanto passando vicini interferiscono tra di loro... Per essere sicuro prova ad allontanarli, in modo che stanno distanti.

ciao
Markew
Utente Senior
 
Post: 196
Iscritto il: 04/04/06 23:45


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema con audio - ronzio di fondo e casse "impazzite":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 152 ospiti