Condividi:        

email di auguri!

Problemi di HTML? Di PHP, ASP, .NET, JSP, Perl, SQL, JavaScript, Visual Basic..?
Vuoi realizzare programmi in C, C++, Java, Ruby o Smalltalk, e non sai da che parte cominciare?
Entra qui e troverai le risposte!

Moderatori: Anthony47, Triumph Of Steel, archimede

email di auguri!

Postdi malcomx73 » 23/12/06 10:33

vorrei mandare un email con un file musicale è possibile?x natale vorrei inviare delle mail carine,mi spiego io vorrei che quando un mio amico apre la mail parte il file musicale e va x tutta la durata della lettura.provato con Outloock Express:
Crea messaggio/formato/sfondo/suono lo ascolti mentre scrivi ma al destinatario nn arriva il file musicale come posso fare?
malcomx73
Utente Junior
 
Post: 64
Iscritto il: 30/04/06 20:23

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 31/12/06 03:27

Sicuro che non gli arrivi? Non è che magari è lui che ha qualche impostazione che non gli fa leggere l'audio? O magari vede la mail online e la webmail non riproduce il file? Perché la procedura è quella ed è giusta.
Fai una prova: mandati da solo la mail musicale e prima di riceverla cestina il file che avevi messo come accompagnamento audio. Se pur avendo eliminato quel file la musica nella mail si sente significa che l'audio è stato "incluso" nella mail e quindi raggiunge il destinatario
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi willows » 31/12/06 21:44

se ti sbrighi la mandi per capodanno.. :D :D
willows
Utente Senior
 
Post: 259
Iscritto il: 12/11/06 14:15


Torna a Programmazione


Topic correlati a "email di auguri!":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti