Condividi:        

adattatore pcmcia per desktop

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

adattatore pcmcia per desktop

Postdi elbow » 30/12/06 16:12

ciao ragazzi..
sono nuovo del forum e prima di tutto complimenti per la competenza... ed un saluto a tutti ed auguri di buon anno...
Ho acquistato un adattatore pcmcia Ricoh per desktop per navigare con una pc card option vodafone.... come lo inserisco nello slot pci (li ho provati tutti) windows non si avvia e non da nessun segno di vita... Vi prego consigliatemi
elbow
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 30/12/06 16:00

Sponsor
 

Postdi quizface » 30/12/06 23:29

Anche io ho un adattatore PCI - PCMCIA con chipset Ricoh, ma non ho qvuto nessun problema ad installarlo
Immagine
Hai il Service Pack? sicuro di averlo infilato bene nello slot?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi elbow » 31/12/06 00:18

ciao quizface..
Si ho il service pack 2 installato e sono sicuro del contatto nello slot...
ho provato a settare il bios(non so però come deve essere la giusta configurazione)ma come lo reinserisco e provo ad accendere il computer questo non parte e sembra che vada in protezione...,lo tolgo e l'accensione avviene correttamente......
elbow
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 30/12/06 16:00

Postdi quizface » 31/12/06 01:20

Secondo me, non infili la scheda nella maniera giusta, con calma controlla che sia infilata bene e perpendicolare, se la infili storta e' ovvio che va in protezione.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi quizface » 31/12/06 01:21

il Bios non centra niente, non lo devi toccare
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi elbow » 31/12/06 18:08

...Ho fatto la prova su altri due desktop... con lo stesso risultato... computer in protezione.....Ho l'impressione che me lo darò sulle gengive...grazie cmq e buon anno a tutti
elbow
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 30/12/06 16:00


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "adattatore pcmcia per desktop":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti