Condividi:        

Secure 32 e AVG

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Secure 32 e AVG

Postdi Young Offender » 31/12/06 16:00

Salve a tutti sono un nuovo iscritto e ho -purtroppo- subito un problemino da proporvi... Oggi stavo facendo un pò di manutenzione con gli antivirus e improvvisamente quando ho lanciato Internet Explorer mi è comparso questo messaggio: impossibile trovare il file c/secure32.html. Verifica che il percorso o l'indirizzo internet sia corretto con una pagina inziale bianca. Potete dirmi cosa fare per ripristinare la normalità?
Inoltre, visto che oggi mi è scaduto l'abbonamento al Norton 2005, è possibile avere un PC ben difeso solo con il free AVG Professional? Ho sentito dire che Norton 2007 è ottimo ma rallenta molto le prestazioni del PC soprattutto su Internet...
Please help me :lol:
Young Offender
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 31/12/06 15:54

Sponsor
 

Postdi Luke57 » 31/12/06 16:53

Ciao, prova con questo tool (smitfraudfix):
http://siri.urz.free.fr/Fix/SmitfraudFix.zip
scaricalo e decomprimilo in una cartella a tua scelta estraendo tutti i file:

Riavvia in modalità provvisoria
(Avviare il computer.Subito dopo il calcolo della RAM e prima che inizi a caricarsi Windows, iniziare a premere ripetutamente il tasto F8 sulla tastiera. Continuare a farlo fino a visualizzare il menu Opzioni avanzate di Windows. Usando i tasti freccia sulla tastiera, scorrere le opzioni e selezionare il menu Modalità Provvisoria, quindi premere Invio)

Apri la cartella che contiene SmitfraudFix e avvia smitfraudfix.cmd
Seleziona opzione #2 - Clean cliccando sul 2 e premi Invio.
Riceverai questo messaggio: Registry cleaning - Do you want to clean the registry ?
Rispondi Sì cliccando Y e premi invio.
Rispondi Sì (Y ) ad eventuali altre domande

eseguita tutta la scansione riavvia il pc normalmente e posta sul forum il resoconto della scansione di smitfraudfix
Luke57
Moderatore
 
Post: 6415
Iscritto il: 11/08/05 19:10

Postdi Young Offender » 31/12/06 20:50

:lol: Mi è sscomparso il messaggio di errore all'avvio di IE e mi è ricomparsa la pagina inziale di msn! Grazie!
L'unica cosa è che in modalità provvisoria il tool che mi hai consigliato si piantava così ho dovuto fare la scansione in modalità "normale" ma tutto è andato a posto! Grazie Luke!
Posso chiederti ancora una cosa (visto che sei il moderatore...): secondo te è possibile avere un PC ben difeso solo con l'antivirus AVG, spybot search and destroy e Ad-Ware? Ti dico questo perché oggi mi è scaduto l'abbonamento con il Norton che era incluso col PC e vorrei risparmiarmi i 40 dollari di rinnovo (se è possibile...).
Grazie ancora per il tuo aiuto ;)
Young Offender
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 31/12/06 15:54

Postdi hugohugo » 31/12/06 21:15

io ci metterei un firewall oltre ad AVG... ;)
hugohugo
Utente Senior
 
Post: 147
Iscritto il: 16/03/05 13:46

Postdi Young Offender » 02/01/07 15:09

Quello di Windows XP Serive Pack2 è sufficiente?
Young Offender
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 31/12/06 15:54

Postdi andorra24 » 02/01/07 16:13

Young Offender ha scritto:Quello di Windows XP Serive Pack2 è sufficiente?

Non è certo il massimo ma se non hai esigenze particolari può andare. ;)
andorra24
Utente Senior
 
Post: 2742
Iscritto il: 21/05/06 15:44
Località: Palermo


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Secure 32 e AVG":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti