Condividi:        

Firmware ufficiali Nec ND 3520A e 3540A

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Postdi quizface » 30/12/06 23:36

Devi semplicemente staccare il cavo piatto e collegare il cavo piatto che va all'hd, facendo attenzione che il primo filo della piattina (il filo colorato di rosso o blu') sia rivolto verso il filo rosso dell'alimentazione
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Sponsor
 

Postdi Sworm » 30/12/06 23:49

quizface ha scritto:Devi semplicemente staccare il cavo piatto e collegare il cavo piatto che va all'hd, facendo attenzione che il primo filo della piattina (il filo colorato di rosso o blu') sia rivolto verso il filo rosso dell'alimentazione


Allora, ho capito che devo staccare il cavo piatto del 3520, che al momento è collegato al 3540 e lasciarlo libero!
Poi prendere il cavo piatto che è collegato al disco rigido e collegarlo semplicemente al 3520 (già impostato in slave).

Fino a qui ci sono!
Non mi torna il discorso del primo filo colorato (rosso o blu) sia rivolto verso il filo rosso dell'alimentazione!
Cioè , come dovrei fare per rivolgerlo verso il filo rosso dell'alimentazione?
Potresti spiegarmi meglio? Non l'ho mai fatto.... :(
Sworm
Utente Junior
 
Post: 69
Iscritto il: 17/12/06 00:57

Postdi quizface » 31/12/06 01:15

il cavo piatto ha all'inizio il filino n.1 leggermente colorato, ok, questo deve essere rivolto verso il filo rosso dell'alimentazione.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Precedente

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Firmware ufficiali Nec ND 3520A e 3540A":

PHILiPS TV firmware
Autore: nikita75
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti