Condividi:        

ESPANSIONE MEMORIA RAM SU SCHEDA KUDOZ K7

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

ESPANSIONE MEMORIA RAM SU SCHEDA KUDOZ K7

Postdi fiorezzz » 29/12/06 21:45

Su scheda Madre Kudoz K7 dove ho 3 slot di espansione memoria di cui 2 già occupati con 1 Modulo da 256K cadauno (per un totale di 512K) vorrei
Installare un ulteriore modulo di memoria ma da 512K ; è possibile o ci sono delle regole ( tipo che i moduli devono avere tutti la stessa capacità ecc.o altro ) da rispettare sulla composizione della memoria.

Grazie a chi mi risponde.
fiorezzz
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 17/01/05 17:34

Sponsor
 

Postdi quizface » 29/12/06 22:04

Puoi momtare tranquillamente memorie di capacita' diversa, ma attenzione alla compatibilita' le tue dovrebbero essere DDR PC2100 266Mhz (133Mhz x2) e non sempre quelle piu' veloci vanno bene.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi djescobar » 29/12/06 22:40

scusa io ce no una da 256 epoi ne ho aggiunta un altra sempre da 256 senza sapere di che tipo siano...ke puo accadere? potrebbe essere questo il malfunzionamneto del pc? ho provato gia rimuoverla e usandolo senza quella ke ho aggiunto ma fa lo stesso, significa ke il problema nn e lui?
I love girls & house music

http://www.myspace.com/jastynescobardj
djescobar
Utente Senior
 
Post: 116
Iscritto il: 28/12/06 19:57


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "ESPANSIONE MEMORIA RAM SU SCHEDA KUDOZ K7":

Memoria esterna
Autore: crisge73
Forum: Consigli per gli acquisti
Risposte: 14

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti