Condividi:        

Collegare auricolare bluetooth al notebook

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Collegare auricolare bluetooth al notebook

Postdi Uruss » 29/12/06 20:15

Salve ragazzi, ho un problema a collegare il mio nuovo auricolare bluetooth Motorola al mio notebook Asus A6Q00VA.
Il notebook è dotato di ricevitore bluetooth e dinfatti trasferisco file da pc a cellulare e viceversa senza problemi.
Ora ho avuto il mio bel auricolare ma non riesco a collegarlo!!! Il programma che ho trovato sul notebook (Bluetooth settings - Toshiba) e che dovrebbe essere idoneo alla ricerca dei dispositivi da collegare, non riesce ad incdividuare il mio auricolare per quanto questo sia acceso!
c'è qualcuno che può aiutarmi???
Vi ringrazio
Uruss
Uruss
Utente Senior
 
Post: 131
Iscritto il: 10/10/06 19:48

Sponsor
 

Postdi Uruss » 29/12/06 20:17

Aggiungo un'altra domanda:

ma gli auricolari in commercio previsti per i cellulari sono tutti utilizzabili anche col pc oppure ci sono dei problemi di compatibilità?
Uruss
Utente Senior
 
Post: 131
Iscritto il: 10/10/06 19:48

Postdi gmalva » 29/12/06 20:52

Metti l'auricolare in modalità di sincronnizzazione (pairing) , poi con il pc ricerca nuovo device .
Io ho usato questa procedura con un auricolare sonyericsson e l'ho collegata in un batterdocchio ;)
Ciao ne !!
Avatar utente
gmalva
Utente Senior
 
Post: 227
Iscritto il: 10/09/01 01:00


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Collegare auricolare bluetooth al notebook":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

cron