Condividi:        

Stampa Report in Access...

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

Stampa Report in Access...

Postdi puff-digle » 28/12/06 23:51

Ciao a tutti,
ho fatto un programmino per la fatturazione ad un amico, è andato tutto a meraviglia e ha funzionato perfettamente per almeno tre mesi. Oggi è sorto un problema, quando vado a stampare i report (attraverso pulsanti creati apposta in una maschera, ma anke lanciando la stampa dal menu di access) me li stampa tutti sulla stampante predefinita tranne uno, che si ostina ad essere mandato in un'altra stampante..

Qualcuno mi puo' svelare l'arcano??

Ho dovuto fare un rigiro assurdo per risolvere il problema (anke se così l'ho solo mascherato):
ho creato un nuovo report e ci ho schiaffato dentro il report "maligno"come sottoreport.. così mi stampa tutto bene, ma avrei voluto risolvere il problema "veramente".

Grazie a tutti e Buone Feste
If death is but a dream
then don't let me......fall asleep
puff-digle
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 18/08/03 23:52

Sponsor
 

Postdi archimede » 29/12/06 08:52

Hai provato ad aprire il report e controllare in File --> Imposta pagina?

HTH.

Alessandro
archimede
Moderatore
 
Post: 2851
Iscritto il: 07/11/02 12:41
Località: Genova

Postdi puff-digle » 29/12/06 13:09

che idiota!!! è possibilissimo, avevo anke controllato ma mi era sfuggita l'opzione "stampante specifica", dovrebbe essere quello, anke se nella copia del file che ho io è tutto in regola.. stasera vado a controllare...
Comunque è strano che sia successo, non credo che si siano messi a smanettare lì dentro..
Grazie mille
If death is but a dream
then don't let me......fall asleep
puff-digle
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 18/08/03 23:52


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "Stampa Report in Access...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti