Condividi:        

nero 7 premium

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Postdi Sworm » 28/12/06 18:04

Black ha scritto:ma se leggi ci sono scritte cavolate perche hanno fatto questo


Magari se provi a chiedere direttamente a loro, di sicuro sapranno darti risposte + concrete delle mie :) .....
Sworm
Utente Junior
 
Post: 69
Iscritto il: 17/12/06 00:57

Sponsor
 

Postdi GAD » 28/12/06 20:36

NB: non ci sono cavolate o offese di alcun genere, ho semplicemente sostituito i tuoi consigli illegali con bla bla bla , per dire "tante parole" (forse da voi non si usa come sostitutivo, dalle mie parti si)
Poi ho messo la nota in rosso che spiega la motivazione della modifica al tuo testo: stavi dando consigli scorretti rispetto alle regole a cui abbiamo deciso di attenerci nel forum.
I consigli che davi erano doppiamente scorretti, sia perche' illegali che dal punto di vista del rispetto reciproco. Nell'ultimo periodo sei stato uno degli utenti piu' attivi quindi potevi dedicare 2 minuti a leggere la netiquette e relazionarti meglio nell'ambiente pubblico mentre cerchi di aiutare gli altri.
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi Black » 29/12/06 12:58

ok ma già la conoscevo solo che beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.................................... :( :( :(
Da questa unione ho creato il male che ha preso il nome del mio veleno
Black
Utente Senior
 
Post: 198
Iscritto il: 17/12/06 18:31
Località: be se il mio sangue è rosa e nero saro...

Precedente

Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "nero 7 premium":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

cron