Condividi:        

audio integrato

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

audio integrato

Postdi alberto40 » 28/12/06 16:51

cercherò di farmi capire, se sbaglio vi prego di scusarmi anticipatamente, ho una scheda audio in tegrata soundmax in asus p4pe/te con tre uscite audio microfono, cuffie , ho anche una scheda tv hauppauge, che per sentire l' audio della tv l' ho debbo mettere sullo spinotto delle cuffie se metto un separatore audio con lo spinotto della casse e della tv , l' audio della tv diventa appena percettibile ... se per caso voglio usare le cuffie come faccio? sbaglio qualcosa?
alberto40
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 01/12/06 16:00

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 31/12/06 03:12

non è che tu ti sia spiegato proprio chiaramente... :roll: almeno per me! :D
Potresti ripetere?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

scheda audio integrata

Postdi alberto40 » 31/12/06 04:20

per sentire l' audio della scheda tv ho messo nello spinotto dell'audio un speratore audio con due uscite ma la voce cala enormemente per cui l' ho messo nello spinotto celeste della scheda audio penso che sia quello del microfono ma non credo che sia la soluzione più idonea
alberto40
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 01/12/06 16:00

Postdi quizface » 31/12/06 11:22

Hai fatto benissimo la presa azzurra e' audio in (qualsiasi ingresso audio) quella verde e' audio out (Casse/Cuffia) quella rosa e' microfono.
La sensibilita' in ingresso la aumenti dal cursore Linea in entrata del controllo in riproduzione (icona altoparlante vicino all'orologio)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "audio integrato":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti