Condividi:        

Problema con scheda memoria SD transcend

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema con scheda memoria SD transcend

Postdi harpo » 27/12/06 21:59

Salve a tutti, come da topic ho un problema con una scheda SD della transcend da 2 giga acquistata oggi. La scheda funziona perfettamente nella fotocamera digitale, ma non viene letta dal mio portatile, un hp pavillion zd7000 acqistato ormai 2 anni or sono. Il pc la vede, ma quando cerco di aprirla o di esplorare mi viene detto "disco non formattato, formattare ora?" ed ogni tentativo di formattazione non va a buon fine.
Inoltre in gestione periferiche il pc la identifica come un supporto di memoria da 3.8 giga, quando in realtà è da 2.
Essendo piuttosto ignorante in materia, non riesco a capire se possa essere un problema di incompatibilità o è semplicemente colpa del pc troppo vecchio...in quest'ultimo caso mi chiedevo se e come fosse possibile aggiornare il driver o ovviare il problema in qualunque altra maniera.
Grazie in anticipo per ogni eventuale suggerimento.
harpo
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 18/03/06 13:09

Sponsor
 

Postdi fiore giallo » 28/12/06 10:16

a me succedeva la stessa cosa con una cf e un lettore di memoria collegato al pc. Poi ho cambiato lettore di memoria e non ho più avuto problemi
fiore giallo
Utente Senior
 
Post: 204
Iscritto il: 15/11/05 19:40


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema con scheda memoria SD transcend":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti