Condividi:        

Maledetti regali di Natale..

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Maledetti regali di Natale..

Postdi SweetAndDamned » 28/12/06 02:35

ciao a tutti, sono Emanuele da Vercelli. dedico un titolo cosi' strano a sto topic perche' i vari parenti (mostri di informatica, a livello di D.A.R.Y.L.) mi hanno fatto 3 regali di Natale. 2 schede video ati x1800xt da 512 megabytes, e una motherboard Asus M2n32-Sli Deluxe Wif.NON C'ENTRA NULLA!!! il domandone e': che motherboard mi consigliate per sfruttare al meglio il sist. crossfire di sti due mostri?? e poi, ho un P4 ht 3.4 GHZ, ma vorrei mettermi un core2 duo 6600. quindi sorgono i problemi di dissipazione e alimentatore. per il momento ho un 500w... HELP!! cerco un buon compromesso, ma senza spendere l'ira di dio. scusate il disturbo e grazie in anticipo se mi aiutate.
toglietemi tutto ma non il mio iMac...
SweetAndDamned
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 28/12/06 02:12

Sponsor
 

La mia scelta

Postdi Haro » 28/12/06 08:49

Ciao, io per il mio PC ho optato per la Asus P5W DH Deluxe (la trovi a meno di 200€). L'alimentatore consigliato è non meno di 550W per il crossfire. Se 200€ ti sembran troppi, fatto un salto sui siti dei vari produttori per schede madri, ti cerchi quelle con socket 775 (visto che passi al Core2 Duo) e chipset Intel 975x. Poi guarda i prezzi su siti del tipo CHL o monclick. Io ho acquistato là. Ricordati inoltre che almeno una delle due schede video DEVE essere crossfire edition, altrimenti non lo puoi usare.
Alla prossima.
Haro
Utente Junior
 
Post: 32
Iscritto il: 10/05/06 19:10


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Maledetti regali di Natale..":

Buon Natale........
Autore: gimart
Forum: Discussioni
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti