Condividi:        

Internet Explorer con pagine vuote !

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Internet Explorer con pagine vuote !

Postdi ecasa » 22/12/06 16:59

Salve a tutti , avrei bisogno di capire se ho combinato o meno qualcosa .
Ho provato, sul pc di mia figlia,XP Home-SP2, in "Start- Esegui" a fare scf /scannow , e fin qui nulla di anomalo, finita la scansione si è chiusa la finestra DOS.
Ma ora se mi collego a interntet , nel browser restano le pagine col messaggio "Pagina non trovata" . Ho fatto un ripristino configurazione al 9 dic. giorno in cui avevo eliminato la versione 2 di Java (avendo ora la 5) ed ora le pagine sono bianche senza messaggio.
La connessione funzione bene da casa sul pc dove scrivo. Ho ricontrollato i dati della connessione remota (a 56K) che sono ok
Il modem si collega normalmente ma la pagina di IE resta bianca.

Secondo i piu' esperti cosa puo' essere successo, e cosa posso fare ?

Un abbraccio con tanti auguri di buon Natale a tutti , ciao enzo.
ecasa
Utente Junior
 
Post: 56
Iscritto il: 13/09/04 14:43

Sponsor
 

Postdi ecasa » 27/12/06 16:12

Spero che abbiate fatto un buon natale, nel frattempo cercando di capire il problema di cui sopra che coinvolgevano anche il Messenger che non si connetteva , per puro caso ho provato a disattivare Zone Alarm e per magia si è rimesso tutto a posto.

Proseguendo la ricerca ho notato che il firewall (del quale avevo fatto pochi giorni prima l'update alla v. 6.5 ) aveva settato la protezione alta.

Ho quindi settato la protezione al livello medio e la prova di navigazione ha funzionato bene per qualche ora, ma poi ha dati gli stessi problemi esposti sopra.

Siccome con la vecchia versione di Zone Alarm non c'erano problemi mi sono chiesto il motivo di queste stranezze ed è bastato scrivere su google "Zone Alarm 6.5" che ho trovato le sipegazioni, che non sono altro che problemi di funzionamento proprio su questa versione di Zone Alarm 6.5 della quale molti hanno scritto e segnalato su vari siti ma, che purtroppo io non conoscevo.

Spero che la notizia possa essere utile a tutti coloro che hanno gli stessi problemi di navigazione.

Saluti e ringrazio per l'attenzione e porgo a tutti un augurio per un felice anno nuovo, ciao.
ecasa
Utente Junior
 
Post: 56
Iscritto il: 13/09/04 14:43


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Internet Explorer con pagine vuote !":

consumo pagine web
Autore: nikita75
Forum: Software Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti