Condividi:        

Aiuto urgente ripristino di sitema

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Aiuto urgente ripristino di sitema

Postdi robertyno » 23/12/06 20:05

Ragazzo ho una urgenza di aiuto.un pc con sistema operativo windows me.cerco il punto di ripristino e loo trovo le do l'ok per il ripristino dell adata che ho trovato,dopo di che la barra inizia a scorrere fino a meta poi si ferma e si stacca il pc,dopo di che mi dice che non e stato possibile fare il ripristino e none stat fatta nessuna modifica,cosa devo fare datemi una soluzione veloce vi sapetto

Grazie
robertyno
Utente Junior
 
Post: 46
Iscritto il: 26/10/06 22:14
Località: settimo torinese

Sponsor
 

Postdi Samuamu » 24/12/06 12:53

per quale problema devi fare un ripristino?
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Samuamu
Utente Senior
 
Post: 377
Iscritto il: 18/12/06 12:44

Postdi Pao1o » 24/12/06 12:54

Probabilmente quel punto di ripristino è corrotto.
Ci devi rinunciare.
Prova con un altro punto di ripristino (le date in grassetto)

Auguri.
Immagine
Avatar utente
Pao1o
Utente Senior
 
Post: 1375
Iscritto il: 23/10/05 12:58
Località: non scrivo più su questo forum per divergenze

Postdi robertyno » 27/12/06 09:14

innanzi tutto auguri a voi e scusate la risposta in ritardo ma rispondo solo dal lavoro,e poi dovrei fare un ripristino perche ogni volta che accendo il pc mi si blocca e devo fare avvia da modalità provvisoria quindi pensavo che per risolvere il prblemi di ripristinarlo in una data piu precedente quando era in condizioni migliori,sono andato molto indietro adirittura a settembre ma nulla

Grazie
robertyno
Utente Junior
 
Post: 46
Iscritto il: 26/10/06 22:14
Località: settimo torinese

Postdi Samuamu » 27/12/06 09:23

controlla quello che ti parte in avvio automatico insime a windows...hai provato a fare uno scandisk approfondito...una pulizia con CCleaner e una deframmentazione?
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Samuamu
Utente Senior
 
Post: 377
Iscritto il: 18/12/06 12:44

Postdi robertyno » 27/12/06 11:57

Mi parte tutti i programmi che c'erano gia precedentemente,l'unica cosa avevo un antivirus ,l'ho disinstallato, ora quando arrivero a casa stasera provero a vedere se mi parte normale,e poi con CCLEANER COME FUNZIONA ESATTAMATE,none che mi fido molto di questo dimmi come devo fare passo a passo se puoi grazie,non vorrei che mi cancella cosa che magari poi mi servono o che non fanno funzionare poi bene il sistema
robertyno
Utente Junior
 
Post: 46
Iscritto il: 26/10/06 22:14
Località: settimo torinese

Postdi Samuamu » 27/12/06 16:28

non ti preoccupare...allora...scarica CCleaner in alto a destra nella freccia verde e lo installi...è in italiano...poi semplicemente fai una scansione e vedrai quanta "porcheria" trova...dai file temporanei,al cestino...non ti preoccupare che non accade nulla...anzi è consigliabile avere l'abitudine di fare un pulizia utilizzando questo software...
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Samuamu
Utente Senior
 
Post: 377
Iscritto il: 18/12/06 12:44

Postdi Sworm » 27/12/06 16:36

E' un errore madornale andare troppo dietro nel ripristino..... rischieresti di peggiorare le cose, massimo una settimana!
Sworm
Utente Junior
 
Post: 69
Iscritto il: 17/12/06 00:57


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Aiuto urgente ripristino di sitema":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti