Condividi:        

memoria insufficiente windows media player

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

memoria insufficiente windows media player

Postdi marysol » 26/12/06 09:44

ieri sera ho ascoltato tutta la sera una radio online, "O radio" (olandese). Questa mattina volevo avviarla ma apertosi windows media player è apparso l'errore "Memoria insufficiente chiudere i programmi in uso e riprovare". Non avevo nulla da chiudere, se non la pagina web del sito. Non riesco a venirne fuori...
marysol
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 30/01/04 18:27

Sponsor
 

Postdi marysol » 26/12/06 13:26

Uhm... strano... senza fare nulla adesso è andato tutto a posto (dopo che lo stesso errore è apparso una ventina di volte...). Strano, questo pc... :lol:
marysol
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 30/01/04 18:27

Postdi danieleg » 26/12/06 14:41

Immagino che fra un post e l'altro tu abbia spento e riacceso il PC.
Questo ha provocato provocato un azzeramento delle memorie caricate male la prima volta (spegnimento) e il loro corretto caricamento poi (riaccensione)
E' abbastanza comune, io infatti se qualcosa non va, prima di gridare "al lupo Al lupo" riavvio il sistema.
Auguri di Buon Natale (già passato, pazienza) e Buon Anno
Avatar utente
danieleg
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 10/07/06 15:58
Località: Vicino a Imperia

Postdi marysol » 26/12/06 15:11

Ehm... veramente nessun riavvio... E' proprio stamattina, alla riaccensione, che il problema ha cominciato a manifestarsi... Ma dopo non ho più riavviato! E sto cercando di capire come regolarmi se succedesse ancora! Buone feste anche a te!
marysol
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 30/01/04 18:27

Postdi danieleg » 26/12/06 15:41

Allora, se siamo sicuri che il sistema non è stato riavviato, mi pare probabile che, quando hai cercato di lanciare Winsows Media Player, Windows non avesse completato del tutto la sequenza di accensione e quindi non potesse avere ancora una allocazione ottimale della memoria.
Avatar utente
danieleg
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 10/07/06 15:58
Località: Vicino a Imperia

Postdi marysol » 26/12/06 15:49

Uhm... non penso Daniele... Premetto che di pc me ne intendo veramente poco, ma ti spiego bene che è successo:
Ieri pomeriggio vado su http://www.oradio.be/ e clicco sulla destra per sentire la radio online. Si apre wmp e ascolto tranquilla fino a notte fonda. Spengo il pc, vado a dormire; stamattina mi alzo, accendo e rifaccio la stessa identica cosa, trovandomi davanti l'errore. Ho cancellato cronologia, cookie, file temp ecc.. Niente: per un paio d'ore provavo ogni tanto a rifare gli stessi passi, con i medesimi risultati. All'ennesimo tentativo, con pc acceso ormai da più di due ore, si è deciso a riprodurre. che sia stato un errore del sito stesso? sono curiosa di vedere domattina: ora non lo spengo di certo! E' troppo bella quella stazione! ahahahah! Ciao, e grazie per la tua attenzione.
marysol
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 30/01/04 18:27


Torna a Software Windows


Topic correlati a "memoria insufficiente windows media player":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti