Condividi:        

attivare un account di xp in un altro xp

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

attivare un account di xp in un altro xp

Postdi lupinvv » 09/10/02 20:56

Ho 2 xp installati.Come faccio ad attivare un account che utilizzo in un xp anche nell'altro xp in modo che posso entrare come utente sia con l'uno che con l'altro xp.Grazie e ciao...
Bookmakers italiani su http://www.italianbookmakers.it/ con licenza AAMS
lupinvv
Utente Senior
 
Post: 599
Iscritto il: 02/11/01 01:00
Località: Vibo Valentia

Sponsor
 

Postdi kadosh » 09/10/02 22:20

Semplice, crei lo stesso account in uno e nell'altro ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi piercing » 09/10/02 22:25

lupin... scusa la mia bertuccesca curiosità... che ci fai con due XP installati? :eeh: :?:
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi lupinvv » 09/10/02 22:36

piercing:se vedi gli ultimi miei post capirai.
kadosh:Cioè io ho IO in un xp con dei documenti.Se ne creo un altro IO nell'altro xp,mi fa accedere ai documenti dell'altro?
Bookmakers italiani su http://www.italianbookmakers.it/ con licenza AAMS
lupinvv
Utente Senior
 
Post: 599
Iscritto il: 02/11/01 01:00
Località: Vibo Valentia

Postdi kadosh » 09/10/02 22:44

Se i 2 XP sono installati sulla stessa macchina, anche se su 2 HD diversi ( la cosa migliore cmq ), se ti crei 2 utenze con privilegi amministrativi, potrai vedere tutti i documenti che vuoi su tutta la macchina, a meno che tu non metta restrizioni d'accesso sui file in questione con le Permissions.
Teoricamente se crei due utenze uguali su 2 S.O. uguali sullo stesso PC potresti accedervi anche con le permissions impostate, a meno che non si tratti ovviamente di un Dominio ma solo di un WG. In questo caso potresti avere dei problemi perchè il SID, Security Identifier, da un XP all'altro è diverso....ma non ne sono sicuro perchè non ho mai provato un caso simile.
Non capisco il motivo dell'utilizzo ma puoi sperimentare tu le soluzioni che ti ho proposto e farci sapere ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi lupinvv » 10/10/02 09:18

ho 2 xp sullo stesso hard disk.Un utente IO e su un xp,ho provato a crearne un altro utente IO sull'altro ma me lo chiama IO.PORTATILE e non ha gli stessidocumenti.Ma si può fare in modo che l'utente del primo xp venga visto anche dal secondo xp all'avvio in modo che qnd devo scegliere l'utente,scelgo quello inserisco la password e posso utilizzarlo anche col secodno xp.
Bookmakers italiani su http://www.italianbookmakers.it/ con licenza AAMS
lupinvv
Utente Senior
 
Post: 599
Iscritto il: 02/11/01 01:00
Località: Vibo Valentia


Torna a Software Windows


Topic correlati a "attivare un account di xp in un altro xp":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti