Condividi:        

Riproduttore audio "Preferito"

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Riproduttore audio "Preferito"

Postdi Stefania72 » 25/12/06 14:26

Ciao a tutti! E Buon Natale!
Scusate, volevo chiedervi come posso rimettere Window Media Player come riproduttore audio preferito.
Ho scaricato iTunes per poter mettere gli .mp3 sull'i-Pod, ma ora quando faccio doppio clik sui files audio per ascoltarli da PC non mi apre più window media player ma iTunes.
Alla fine è il risultato che conta (ascoltare la musica) ma sinceramente a me piace di più window media.
Sono cirura che mi auterete.
Grazie mille
Stefania72
Utente Junior
 
Post: 31
Iscritto il: 03/01/06 18:33

Sponsor
 

Postdi tahcniolos » 25/12/06 19:59

Non so se in tutte le versioni di Windows media player il percorso è identico, in ogni caso devi cercare le opzioni (io le trovo sotto Centro informazioni / Plug in / Opzioni...) e nella tab "Tipi di file" gli dici per quali file intendi impostare WMP come lettore predefinito.
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia

Postdi Stefania72 » 26/12/06 00:07

ma il "centro informazioni" dove lo trovi?
Scusa, ma non sono molto pratica
Grazie ;)
Stefania72
Utente Junior
 
Post: 31
Iscritto il: 03/01/06 18:33

Postdi tahcniolos » 26/12/06 09:23

Quando apro WMP, io ho la versione 10, mi si apre con attiva la tab "Informazioni esecuzione" e sotto c'è un piccolo tasto con al fianco la scritta "Centro informazioni".
Nel frattempo, ho notato che se clicchi col tasto destro sulla barra dei menu, in alto, ti appare un menu con: file, visualizza, play, strumenti. Se vai su strumenti, ti appare opzioni, clicchi e si apre la scheda delle opzioni, tab "tipi di file" e spunti quelli per i quali Windows Media Player deve essere il lettore predefinito.
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia

Postdi Stefania72 » 26/12/06 11:14

Grazie mille. Sono riuscita.
Non avevo provato col tasto destro.
Grazissssimissimisssime!!!! :)
Stefania72
Utente Junior
 
Post: 31
Iscritto il: 03/01/06 18:33


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Riproduttore audio "Preferito"":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti