Condividi:        

Errore SVCHOST.EXE..............

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Errore SVCHOST.EXE..............

Postdi Grish » 24/12/06 14:36

Salve, poco dopo l'avvio del computer mi si visualizza questo errore -->

SVCHOSTE.EXE - errore di applicazione. Si è verificato un errore di eccezione software sconosciuta 0xc0000409 nell'applicazione alla posizione 0x5bc7a3c0

Subito dopo un'altra finestra di errore --->

GENERIC HOST PROCESS FOR WIN32 SERVICES. Si è verificato un errore. L'applicazione verrà chiusa.

Apparentemente sembra non cambi nulla in windows, ma quando vado a cliccare sull'icona "console eax" (ho la audigy 2) mi esce una finestra che dice -->

errore nella scheda audio - IMPOSSIBILE RILEVARE SCHEDE AUDIO SOUNDBLASTER. L'APPLICAZIONE VERRA' TERMINATA

Cosa devo fare???????
Grish
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 24/12/06 14:35

Sponsor
 

Postdi Samuamu » 24/12/06 14:48

l'errore ti viene dato dopo che ti connetti a internet o no?
gli agg Xp sono attivi?
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Samuamu
Utente Senior
 
Post: 377
Iscritto il: 18/12/06 12:44

Postdi Grish » 24/12/06 16:33

No, me lo fa di punto in bianco! Il fatto è che quando riavvio tutto torna normale..dopo un pò, in un momento a caso, mentre ascolto musica o masterizzo o non sto facendo niente mi dà quegli errori! Ho fastweb quindi sono sempre connesso, gli aggiornamenti automatici sono disinstallati
Grish
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 24/12/06 14:35

Postdi Samuamu » 25/12/06 10:21

Prova ad installare questo ...riavvia il pc e vedi...ricorda che devi tenere aggiornato il tuo sistema operativo...poi fammi sapere...
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Samuamu
Utente Senior
 
Post: 377
Iscritto il: 18/12/06 12:44

Postdi Grish » 25/12/06 13:24

Sembra tutto a posto...Non mi dà più quell'errore.... GRAZIE!! :D :!: :!: :!:
Grish
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 24/12/06 14:35

Postdi Samuamu » 25/12/06 20:40

missione compiuta!!!!:D
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Samuamu
Utente Senior
 
Post: 377
Iscritto il: 18/12/06 12:44


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Errore SVCHOST.EXE..............":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti