Condividi:        

cambiare scheda madre cn una recente

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

cambiare scheda madre cn una recente

Postdi djmaruko » 21/12/06 00:07

ciao raga sn nuovo del forum...mi presento..marco di napoli...ALLORA raga apro questo topic xkè l'azienda di mio padre cambia i pc e vende i vekki a 20 euro...sono pentium 3 128 mb ram cn xp installato..me ne arriva uno la settimana prossima..una domanda che sn inesperto..è possibile cambiare la scheda madre e rimettergli gli stessi componenti (tranne la ram ovviamente vorrei prenderne una cn la ddr che di sicuro quella è SDRAM) come il processore e skeda video?o devo cambiare anche processore insieme alla ram??xkè sulle caratteristike tecnike delle skede madri sta scritto supporta x esempio amd 64 3100...ma supporto solo quello??o le versioni dei processori fino a AMD 3100??illuminatemi un po GRAZIEE :)
djmaruko
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 21/12/06 00:00

Sponsor
 

Postdi Mago di Oz » 21/12/06 16:08

No , purtroppo non è possibile.
Le nuove schede madri hanno socket differenti e sarebbe impossibile utilizzare lo stesso processore .
Per la ram vale lo stesso discorso .
In definitiva ti consiglio di togliere uno o più banchi di ram dagli stessi pc e di montarli sul tuo.
In caso contrario meglio installare WINDOWS 98 oppuree ME , 128 Mb di ram sono pochi per un sistema con Windows XP installato.
Mago di Oz
Utente Senior
 
Post: 644
Iscritto il: 09/06/06 12:51

infatti

Postdi djmaruko » 24/12/06 00:59

si infatti..ma x una scheda madre che supporta il pentium 3..+ o meno quanto sarà possibile aumentare la ram??
djmaruko
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 21/12/06 00:00


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "cambiare scheda madre cn una recente":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti