Condividi:        

errore 623

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

errore 623

Postdi terretesori » 30/11/06 10:30

Ciao, ho un portatile che in ufficio utilizzo per accedere a internet tramite una rete lan con connessione condiva, mentre a casa da ieri ho installato un modem router wifi...da ieri sera girando su alcune siti mi compare una finestra

impossibile caricare la finestra di dialogo
errore 623 : impossibile trovare la voce della rubrica telefonica per questa connessione.

Ho dato un occhiata con google ma la soluzione C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Microsoft\Network\Connections\Pbk e trovare il file rasphone.pbk. Clicca sopra con il tasto destro del mouse, seleziona Proprietà e rimuovi l’attributo di sola lettura del file.

non ha dato risultati.....

avete qualche altra idea ?
grazie
terretesori
Utente Senior
 
Post: 174
Iscritto il: 07/06/05 17:35
Località: Torino

Sponsor
 

Postdi aluccia4 » 22/12/06 19:23

e' semplice...l'errore 623 indica che devi riconfigurare da zero la connessione remota!!!!!!
devi andare in pnnello di controllo,connessione di rete,crea nuova connessione...ecc ecc
ciao ciao
aluccia4
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 14/12/05 22:53

Postdi piercing » 23/12/06 13:17

un modem router wifi che cos'è?

è un router o no?

in questo caso non devi fare nessuna connessione RAS, ma devi semplicemente configurare il router per fare l'accesso ad internet in modo automatico.
Immagine
:P www.langame.it vieni a trovarci! ;)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "errore 623":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti