Condividi:        

Problema masterizzazione...

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Problema masterizzazione...

Postdi collacox » 20/12/06 23:38

Salve a tutti, ho un problema di masterizzazione.

Due giorni fa ho backuppato il un mio dvd con il programma Clone dvd e Any DVD (per togliere i blocchi) i programmi erano entrambi aggiornati ad una delle ultime versioni.

Ora che la mia copia ce l'ha mio fratello e anche mio zio ne voleva una copia ho provato a copiare il mio DVD Backuppato. Allora avvio il programma clone dvd e faccio clona dvd. Dopo tipo 4 minuti mi esce un errore di lettura (controllo di ridondanza ciclico). Ho provato anche con altri programmi mi esce la stessa cosa. Allora la mia domanda è: Dove sta il problema ?! ed inoltre è possibile masterizzare questo dvd in una qualsiasi altra maniera ?


Vi ringrazio....
Immagine
collacox
Utente Senior
 
Post: 145
Iscritto il: 22/01/03 20:58
Località: Bellinzona (CH)

Sponsor
 

Postdi Pao1o » 22/12/06 14:20

Una domanda terra - terra: ma il dvd riesci a vederlo sul pc?
Può darsi che per un errore di masterizzazione sia illegibile oppure che la marca del supporto non sia digerita dal tuo masterizzatore.
una volta che hai tolto i blocchi, basta anche un semplice copia&incolla per copiare il dvd (anche se non è consigliabile - è meglio e più veloce usare gli appositi ripper.)

Se il dvd lo vedi sul pc, prova anche altri programmi
http://www.pc-facile.com/download/?cat=20

In particolare ti consiglio DvdFab

Al limite riprova a rifare tutto da capo, rippandolo con dvdFab e poi adattandolo ad un dvd da 4,7 con dvd shrink.
Immagine
Avatar utente
Pao1o
Utente Senior
 
Post: 1375
Iscritto il: 23/10/05 12:58
Località: non scrivo più su questo forum per divergenze

problemi con i 16x

Postdi alamen1 » 23/12/06 20:20

salve a tutti,qualcuno puo' dirmi perche' quando voglio masterizzare un dvd-16x mi dice impossibile scrivere un disco at once?
Ho un nec3520a e ho provato sia con nero che vso,crea qualche conflitto avere anche alcohol?grazie
alamen1
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 28/07/06 19:21


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Problema masterizzazione...":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti