Condividi:        

Voci superflue sul log di Hijackthis

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Voci superflue sul log di Hijackthis

Postdi swan67 » 21/12/06 15:38

Salve a tutti. Ho due quesiti da sottoporvi e spero possiate aiutarmi.
1) Poco fa ho fatto analizzare il log Hijackthis sul sito web e leggendo i risultati alcune voci riportavano la dicitura "sicuro ma superfluo". Significa che posso eliminare quelle voci senza creare problemi al mio PC?
2) Effettuando la scansione con AD-Aware mi rendo conto che il numero dei file esaminati diventa sempre più cospicuo con relativo allungamento dei tempi di esecuzione (anche per AVG ), anche se al momento ho l'HD quasi vuoto. Visto che uso abbastanza spesso Pulizia disco, cancello i cookies e i file temporanei, da dove provengono tutti quei files? :roll:
Grazie a tutti.
hoka hey
swan67
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 12/12/05 11:41

Sponsor
 

Postdi kadosh » 22/12/06 01:16

1) Sì, ma potresti in rari casi avere problemini.

2) Devi controllare che tipo di file sono, ad esempio se con estensione .tmp o altro, sono cancellabili ma non lo fa l'eliminazione dei temporanei completamente.
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi swan67 » 22/12/06 13:11

Grazie per le risposte. Per quanto riguarda la prima era la stessa cosa che pensavo io per cui meglio non rischiare lascio tutto com'è.
Per quanto riguarda la seconda...... :oops: ....non ho idea di cosa stiamo parlando!
Grazie di nuovo e tanti Auguri di Buon Natale.
hoka hey
swan67
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 12/12/05 11:41


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Voci superflue sul log di Hijackthis":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti