Condividi:        

impossibile eseguire il rendering dello streaming video..???

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

impossibile eseguire il rendering dello streaming video..???

Postdi bignaigoal » 19/12/06 22:08

ciao aiutatemi....allora io volevo registrare sul pc le vecchia videocassette...solo che usando ulead videostudio 9 quando schiaccio il pulsante di registrazione durante la riproduzione del filmato...mi viene...impossibile eseguire il rendering dello streaming video...cosa vuol dire che cosa devo fare??????
Grazie Ciao!
Nic
bignaigoal
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 19/12/06 22:04

Sponsor
 

Postdi tahcniolos » 20/12/06 23:32

Probabile ci sia qualcosa che non va con i driver della scheda video, o magari è incompatibile con Ulead. Dicci che scheda video hai, e nel frattempo prova ad acquisire magari con Virtual Dub Mod, o con Nero Vision, o anche con Movie Maker.
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia

Postdi bignaigoal » 22/12/06 00:40

io ho una invidia ge force 6200 se da 256 mb...
bignaigoal
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 19/12/06 22:04

Postdi GAD » 22/12/06 11:16

Ma stai usando la scheda video per acquisire? e la tua geforce ha una presa per acquisire?? di solito nei modelli se (che sono i piu' poveri) c'e' solo l'uscita per il monitor e l'uscita s-video per attaccare pc alla tv..ma e' un uscita, non un entrata da cui registrare.
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "impossibile eseguire il rendering dello streaming video..???":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti