Condividi:        

Installazione XP con hard disk sata

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Installazione XP con hard disk sata

Postdi dispettosa » 21/12/06 16:22

Ho assemblato un PC con scheda madre Asus M2N-E - hard disk Sata da 160 GB formattato precedentemete; però al momento dell'installazione di XP non mi ha richiesto i driver sata (tasto F6) ed ha caricato normalmente XP; ora alla fine in basso mi compare l'icona avvisandomi diella rimozione sicura hard disk ed in più non sono riusicito ad installare i driver della scheda audiuoo integrarta sulla scheda madre, che sono sul dischetto allegato della scheda madre (mi da l'errore: il driver bus HD Audio è necessario e non è stato individuato). devo riformattare il tutto e riprovare?
dispettosa
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 25/11/05 18:05

Sponsor
 

Postdi dispettosa » 22/12/06 00:35

qualche anima pia mi può aiutare?
dispettosa
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 25/11/05 18:05

Re: Installazione XP con hard disk sata

Postdi numberinn » 22/12/06 01:07

dispettosa ha scritto:però al momento dell'installazione di XP non mi ha richiesto i driver sata (tasto F6)

molto strano... non mi risulta che i chipset nforce abbiano la possibilità di far "vedere" i sata come se fossero ide...

dispettosa ha scritto:ora alla fine in basso mi compare l'icona avvisandomi diella rimozione sicura hard disk

questo è normale.

Per i driver prova a scaricare le versioni aggiornate dai relativi siti dei produttori...
Knowledge.... THAT IS POWER!!!
Avatar utente
numberinn
Download Admin
 
Post: 435
Iscritto il: 04/03/03 15:28
Località: 127.0.0.1 (aka BS)


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Installazione XP con hard disk sata":

aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti