Condividi:        

foglio excel

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

foglio excel

Postdi omino » 21/12/06 21:56

Anthony47 aiutami

Ho un problema con excel che non riesco a risolvere e che mi da problemi ogni volta che apro un file excel. Ti spiego

Ho creato una cartella " Fantacalcio"; all'interno della quale ci sono inseriti diversi file excel.

Quando dalla cartella seleziono un file excel, questo si apre automaticamente.
Se a questo decido di aprirne un altro, questo file non si apre e piu' delle volte, riducendo ad icona il primo file, si ripristina il primo file.

Capito?
Sono stato chiaro?

Grazie e buon natale
omino
Utente Junior
 
Post: 56
Iscritto il: 27/10/06 20:46

Sponsor
 

Postdi Anthony47 » 21/12/06 22:52

[list="omino"]Anthony47 aiutami [/list]
In un Forum MAI rivolgersi a qualcuno in particolare, rischi di perdere l' aiuto degli altri 100 esperti.

Nel caso specifico, poi, sono "impreparato" perche' penso che sia un problema di sistema e non di excel.

Per chiarezza, quando dici "seleziono un file excel, questo si apre automaticamente" intendi dire che ci fai doppioclick, o click+enter?
E cosa intendi con "riducendo ad icona il primo file, si ripristina il primo file"? E' come l' hai scritto o c' e' un errore di battitura?

Attendi con fiducia altri contributi; come detto sopra la mia competenza parte solo quando il file si apre. Sorry.

Ciao,
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19225
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea

Postdi Anthony47 » 21/12/06 22:54

[list="omino"]Anthony47 aiutami [/list]
In un Forum MAI rivolgersi a qualcuno in particolare, rischi di perdere l' aiuto degli altri 100 esperti.

Nel caso specifico, poi, sono "impreparato" perche' penso che sia un problema di sistema e non di excel.

Per chiarezza, quando dici "seleziono un file excel, questo si apre automaticamente" intendi dire che ci fai doppioclick, o click+enter?
E cosa intendi con "riducendo ad icona il primo file, si ripristina il primo file"? E' come l' hai scritto o c' e' un errore di battitura?

Attendi con fiducia altri contributi; come detto sopra la mia competenza parte solo quando il file si apre. Sorry.

Ciao,
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19225
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "foglio excel":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 131 ospiti