Condividi:        

Cartella Documenti persa

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Cartella Documenti persa

Postdi Blinklan » 21/12/06 13:39

Sono realmente nei guai, ho xp sp2 che improvvisamente non viene piu avviato, praticamente dopo aver caricato il so resta una schermata nera con il solo mouse.

Purtroppo non disponendo di una copia di backup installo un secondo XP SP2 su un altro HD lasciando il precedente intatto con tutti i file di lavoro nella cartella documenti sperando di poterli recuperare, la dir Documenti della precedente installazione XP "non funzionante" non si apre.

Ragazzi... sono veramente nei guai ho tutti i documenti di lavoro su un HD con un win XP che non parte, ho provato a usare la console di ripristino ma niente... non va, prima di forzare il recupero vorrei provare ad accedere con metodi blandi alla prima installazione o perlomeno alla cartella Documenti e recuperare il tutto.
Blinklan
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 21/12/06 13:36

Sponsor
 

Postdi corguada » 21/12/06 14:53

collega il disco incriminato come slave, recuperi (copia)la cartella documenti e la incolli sulla documenti del nuovo disco.
corguada
Utente Junior
 
Post: 29
Iscritto il: 21/03/06 16:50
Località: nei pressi di PN

Re: Cartella Documenti persa

Postdi pjfry » 21/12/06 14:55

Blinklan ha scritto:Purtroppo non disponendo di una copia di backup installo un secondo XP SP2 su un altro HD lasciando il precedente intatto con tutti i file di lavoro nella cartella documenti sperando di poterli recuperare, la dir Documenti della precedente installazione XP "non funzionante" non si apre.
che significa 'non si apre' ? ti da qualche errore?
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Cartella Documenti persa":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti