Condividi:        

PROBLEMA CON HARD DISK NUOVO

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

PROBLEMA CON HARD DISK NUOVO

Postdi ste.fe » 20/12/06 09:24

Buongiorno, è la prima volta che scrivo. Ho un problema con l'hard disk appena montato. E' stato installato su un pc un pò vecchitto (7-8 anni) e sto cercando di installare windows xp. Mi è stato suggerito di inserire il cd e di avviare il pc. Successivamente entrare (premendo al momento opportuno canc o delete) nelle impostazioni e settare come ordine di "lettura" 1-floppy, 2-cd, 3-hard disk, 4-altro amenicolo di cui non ricordo il nome esatto ...xxx network, non so se sia la scheda di rete. Il problema è che una volta salvato e dato l'ok x riavviare, sembra che il cd parta poi si ferma e da quel momento non posso fare più niente. Sul video ci sono informazioni rigurdanti la scheda, il cd ecc.. in fondo la classica lineetta che lameggia ma che non permette di scrivere, ecc..
Aiutatemi vi prego perchè non so più da che parte girarmi!!!
Grazie ancora.
ste.fe
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 20/12/06 08:45

Sponsor
 

Postdi baf-on » 20/12/06 15:36

prova a mettere....1)-CD-- 2)-floppy-- 3)-hard disk
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown

Postdi danieleg » 20/12/06 16:01

Non vorrei che il tuo problema dipendessa dalla poca memoria installata sul tuo PC (che dici "vecchiotto") Mi pare che Windows dica che per installare XP bastino 128 MB di Ram, ma io non ci credo. Già con 256 MB mi pare che sia al limite. Tu quanta RAM hai installato?
Avatar utente
danieleg
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 10/07/06 15:58
Località: Vicino a Imperia

Postdi cs84113 » 20/12/06 19:24

...questo è un post doppio,la soluzione è gia stata ottenuta..
http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=55249
volete un forum di ragazzi in cui parlare di problematiche relative al sesso in modo educato?venite a trovarci nel nostro bel forum...
http://xsonnyx.forumup.it
cs84113
Utente Senior
 
Post: 340
Iscritto il: 28/06/06 10:23


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "PROBLEMA CON HARD DISK NUOVO":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti

cron