Condividi:        

[a prova di hacker] LOGIN dopo ScreenSaver

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

[a prova di hacker] LOGIN dopo ScreenSaver

Postdi digioz » 20/12/06 16:12

Buongiorno a tutti ragazzi!
Ecco qui una domandona da hacker! ;)
Allora , ho un pc WINDOWS XP Professional
Tale pc viene utilizzato come console di registrazione video-sorveglianza , quindi ci gira sopra 24/24 ore un applicativo dedito a ciò.
Sul pc esiste un solo account che si chiama (per facilitare la spiegazione) PIPPO , E CHE NON HA NESSUNA PASSWORD (password=null)
Io voglio che dopo 10 minuti di "inutilizzo del pc" scatti in automatico lo screen saver di default di windows XP : E FIN QUI TUTTO OK.
Il problema è questo , voglio che al ripristino dello screen saver ci sia una finestra di autentificazione : Pero se PIPPO non ha una password (e deve restare SENZA PASSWORD)ovviamente il login dopo lo screen saver nn ha significato!

COSA HO FATTO IO : ho creato un altro utente chiamandolo TOPOLINO con le stesse credenziali e parametri di pippo , e ho provato (loggato ancora con pippo) lo stesso giro:
quindi SCREEN SAVER , muovo il mouse --> schermata di LOGIN.
Ok, provo ad entrare con le credenziali di TOPOLINO (che una password ce l'ha) ma...NON POSSO , perchè facendo cosi chiudo la sessione di PIPPO e apro la sessione di TOPOLINO!!

mmm.ragazzi scusate se sono stato un tantino contorto ma è il meglio che possa fare


Sapete darmi una mano?!?!
Grazie
"Sfidatemi.Mettetemi in dubbio.Mancatemi di rispetto.Ditemi che sono invecchiato.Ditemi che sono diventato più lento. Ditemi che non posso più volare. E' quello che voglio ."
AirJordan
digioz
Utente Senior
 
Post: 116
Iscritto il: 24/10/06 13:51

Sponsor
 

Postdi Samuamu » 20/12/06 16:46

purtroppo la disconnessione per entrare come altro utente mi sa che è inevitabile...
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Samuamu
Utente Senior
 
Post: 377
Iscritto il: 18/12/06 12:44

Postdi dianabludure » 20/12/06 18:04

Concordo!
Non ti squamatizzare, ma forfica la zona in temporale fullo!
dianabludure
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 12/10/06 14:21


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "[a prova di hacker] LOGIN dopo ScreenSaver":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti