Condividi:        

MEDIA CENTER CON PARTIZIONE DEDICATA NASCOSTA?!?!?!?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

MEDIA CENTER CON PARTIZIONE DEDICATA NASCOSTA?!?!?!?

Postdi weper » 19/12/06 17:52

è possibile che il mio pc con media center abbia una partizione dedicata a me invisibile di 30 gb??!?!?!?!??!?! questo è quello che mi ha detto il "tecnico"/commesso che mi ha venduto il pc. il mio pc da listino doveva avere 320 gb ma poi ne vedo solo 290.

se rimuovo media center la recupero??!?!?!?!??no ne!!!
grazie

Paolo
weper
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 20/11/06 14:36

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 19/12/06 18:47

Alt, fermo, non disintallare nulla.

Innanzi tutto dacci amrca e modello del PC.

Poi, come hai dedotto la reale dimensione dell'HD?
Tieni conto che si hanno dimensioni molto diverse calcolando 1MB = 1024KB (come fa il sistema operativo) oppure 1MB = 1000KB (come fanno i produttori di HD).
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi weper » 20/12/06 17:42

PACKARD BELL Imedia MC 9105.....cmq non ho ancora rimosso nulla ;) ....(ci mancherebbe) a dire la verità per le quantità ho preso in considerazione solo i valori da cartellino....e non ho fatto il calcolo per convertire i 320Gb (detti da mediaworld) nei 290 che leggo su risorse del pc....non so bene come impostare ilcalcolo per convertirli.... :undecided: :cry: :( .......
weper
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 20/11/06 14:36

Postdi cs84113 » 20/12/06 17:53

...allora la PACKARD BELL ha il vizio di creare una partizione "fantasma" dove vengono messi tutti i dati per un eventuale ripristino...ti consiglio comunque di masterizzare questa partizione, o meglio i suoi dati, in un dvd, attraverso un apposito tool che trovi sul pc stesso (ora non ricordo più il nome)...in questo tool c'è pure l'opzione per eliminare questa partizione e recuperare spazio sul disco...spero di essere stato chiaro... ;)
volete un forum di ragazzi in cui parlare di problematiche relative al sesso in modo educato?venite a trovarci nel nostro bel forum...
http://xsonnyx.forumup.it
cs84113
Utente Senior
 
Post: 340
Iscritto il: 28/06/06 10:23

Postdi weper » 20/12/06 18:00

mmmm.....mi sembra di aver visto che ho i cd per il ripristino e di non aver trovato l'applicazione per il ripristino automatico tra i pgm cmq adesso vado a casa e guardo.... ;) intanto grasssie mille!!!!!
weper
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 20/11/06 14:36

Postdi cs84113 » 20/12/06 18:04

...si vai e guarda....il programma lo trovi su start, programmi, dentro una cartella col nome packard bell...se non erro... :)
volete un forum di ragazzi in cui parlare di problematiche relative al sesso in modo educato?venite a trovarci nel nostro bel forum...
http://xsonnyx.forumup.it
cs84113
Utente Senior
 
Post: 340
Iscritto il: 28/06/06 10:23


Torna a Software Windows


Topic correlati a "MEDIA CENTER CON PARTIZIONE DEDICATA NASCOSTA?!?!?!?":

Creare una partizione
Autore: Gaia.T
Forum: Software Linux
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti