Condividi:        

poblema collegamento pc televisione.!!!

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

poblema collegamento pc televisione.!!!

Postdi bignaigoal » 19/12/06 22:11

Ho un altro problema....come mai quando collego il pc alla tv..nn mi viene visualizzato sulla tele a colori ma in bianco e nero...è un problema di tv o di cavo...????
Grazie
Nic
bignaigoal
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 19/12/06 22:04

Sponsor
 

Postdi quizface » 20/12/06 00:14

hai settato la sheda video su PAL G ?
che uscita video usi? e che entrata video nel TV? se usi s/video la tua tv lo supporta?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi thevilit » 20/12/06 16:04

caspio! mi è successa la stessa cosa...
esco dal pc con l' s/video, che va dall'altra parte (nella tv) in normale scart.

la prima volta un anno fa ero riuscito smanettando sui settaggi (non mi ricordo più se sul pc o sulla tv) a vedere bene e a colori, poi ci ho riprovato mesi fa, e non riuscivo più (nella stessa tv).

si vedeva in bianco e nero.

help me!
thevilit
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 20/12/06 14:24
Località: verona

Postdi quizface » 20/12/06 19:30

thevilit ha scritto:caspio! mi è successa la stessa cosa...
esco dal pc con l' s/video, che va dall'altra parte (nella tv) in normale scart.

la prima volta un anno fa ero riuscito smanettando sui settaggi (non mi ricordo più se sul pc o sulla tv) a vedere bene e a colori, poi ci ho riprovato mesi fa, e non riuscivo più (nella stessa tv).

si vedeva in bianco e nero.

help me!


Devi settare la tua TV in modo che la Scart possa ricevere S/Video e controllare che l'uscita sul PC sia settata PAL G
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

risolto

Postdi bignaigoal » 20/12/06 20:25

guardate ho risolto era l'adattatore che nn andava....sl che sulla tele si vede un po sfuocato..pazienza
grazie
bignaigoal
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 19/12/06 22:04


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "poblema collegamento pc televisione.!!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti