Condividi:        

Evidenziare un link via tastiera

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi Jedi82 » 18/10/01 23:54

Mi son sempre chiesto se esiste un comando, un tasto che mi possa, senza l'uso del mouse, permetter di evidenziare un link da incollare successivasmente nella barra degli indirizzi tramite tasto F6..che dite?
--=Un bit non ha colore, dimensioni o peso, e puo viaggiare alla velocita della luce. E il piu piccolo elemento atomico del DNA dell'informazione. E un modo di essere, si o no, vero o falso, su e giu, neo o bianco=--
Jedi82
Utente Senior
 
Post: 332
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 19/10/01 00:15

Forse in questo modo:<br><br>Ti sposti con il tasto TAB sul link che vuoi.<br>Se hai una tastiera recente dovresti avere un tasto sulla destra tra CTRL e quello di Windows, con sopra disegnato una sorta di menu... premi quello e ti appare un menu dove puoi scegliere Copia Collegamento.<br>F6 -> CTRL+V<br><br>no?<br><br>
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Jedi82 » 19/10/01 01:46

Si certo questo lo sapevo ma no non mi hai ben capito si vede..sorry!:-) Mettiamo che io sono su di un forum, nel testo vedo separato dal resto un link tipo "http://.....gif io vorrei senza usare il mouse quindi evidenziarlo e col destro fare copia farlo direttamente con la tastiera..si puo?
--=Un bit non ha colore, dimensioni o peso, e puo viaggiare alla velocita della luce. E il piu piccolo elemento atomico del DNA dell'informazione. E un modo di essere, si o no, vero o falso, su e giu, neo o bianco=--
Jedi82
Utente Senior
 
Post: 332
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Roma

Postdi Triumph Of Steel » 19/10/01 03:42

Aahh!<br>Quindi tu intendi copiare del testo e incollarlo .... senza usare il mouse...<br>testo = link non clikkabile...<br>(spero di ave capito questa volta :))<br><br>Mhmmhmh, allora non saprei...<br>per selezionare un testo di solito si usa SHIFT+FRECCE ... ma questo in un file TXT per esempio...<br><br>boh!<br><br>
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Jedi82 » 19/10/01 20:07

Si hai capito bene, testo=link non cliccabile ma con shift e frecce n risolverei un gran che..grazie mille ugualemnte x l'aiuto!
--=Un bit non ha colore, dimensioni o peso, e puo viaggiare alla velocita della luce. E il piu piccolo elemento atomico del DNA dell'informazione. E un modo di essere, si o no, vero o falso, su e giu, neo o bianco=--
Jedi82
Utente Senior
 
Post: 332
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Evidenziare un link via tastiera":

Connettore tastiera
Autore: franco11
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 1
file audio /link html
Autore: nikita75
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti